‘Temptation Island’ Lara Zorzetto accusata dalle sue ex compagne di essersi montata la testa…ecco il motivo della lite tra lei e tutte le altre fidanzate

‘Temptation Island’ Lara Zorzetto accusata dalle sue ex compagne di essersi montata la testa…ecco il motivo della lite tra lei e tutte le altre fidanzate42513348_295817207812748_66066999423270912_n

Oggi Giada Giovanelli e Martina Sebastiani hanno deciso di fare una diretta su Instagram per spiegare ai fan il motivo della rottura dell’amicizia con Lara Zorzetto. Giada ha raccontato:

“Io con Lara durante il programma sono stata vera, ma ho scoperto da pochi giorni che mi sparlava dietro e questo lo faceva con le ragazze e con i tentatori: andava da una persona e parlava male degli altri. Nell’ultimo periodo non si è fatta sentire, è venuta a Milano e non mi ha chiamato. Io non mi sono montata la testa, lei cerca altri tipi di persone con cui stare. L’altra sera a cena con Filippo (Bisciglia ndr) parlava solo di followers e di brand! Spero che questa cosa si vada a risolvere”.

Ad un certo punto interviene Martina Sebastiani:

“Ho ospitato Lara a casa per due mesi, ma appena io mi assentavo lei parlava male di me, della mia famiglia! Abbiamo le prove di tutte le persone con cui parlava male di me. Ha parlato male di Andrea ( Dal Corso ndr), Giuseppe ( Santamaria ndr) e Davide ( Matteini ndr), anche di Giada, Raffaela e Valentina! Davide può dire qualcosa di più. Credo di avere aiutato Lara moltissimo, le ho raccontato della mia vita privata. Ci sono persone che non dovevano sapere, ha fatto nomi che non doveva fare! Noi siamo tornate alla vita reale, facciamo sponsorizzazioni ma senza grilli per la testa!”

Dopo un po’ anche Raffaela Del Giudice, Valentina De Biasi e Ida Platano hanno fatto una diretta dove ridacchiando hanno confermato le parole di Giada e Martina ossia che parlava male alle spalle di tutti e si è montata la testa. Cosa ne pensate di questa alleanza di tutte contro Lara? Ma soprattutto…secondo voi Giuseppe Santamaria, che aveva stretto amicizia con lei, ora le sta remando contro con questo igs?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 26/09/2018 14:47

    ho visto un pezzettino della diretta Lara e Martina. Non so chi delle due sia più insopportabile

Lascia un commento