Tara Gabieletto “A tu per tu con il Vicolo”…il giudizio di una cliente le può far perdere il posto di lavoro? by Scopetta98

“A tu per tu con il Vicolo”, novità assoluta, non si parla di Amedeo e Alessia ma di Tara Gabrieletto…

Ringrazio personalmente Scopetta98 che mi ha permesso di parlare di qualcosa di diverso oggi, questa rubrica si stava trasformando in una posta del cuore HAHA HAHA , eccovi cosa ci ha scritto la nostra amica in pagina:

 Ciao Vicolo, vi scrivo perché in questi giorni su facebook ho letto che Tara si è sfogata con una cliente del locale presso il quale lavora che le aveva lasciato una recensione molto negativa (dopo vi mando anche le fotine) sul suo operato, io sono una sua grandissima fan e vi volevo far sapere che in questo momento lei sta attraversando un momento molto particolare e difficile…per una donna non è bello veder rinviato il giorno del suo matrimonio a causa di un grave problema familiare e non vorrei che ora potesse perdere anche il lavoro a causa di una persona che ha scritto delle accuse false! Ci sta che è nervosa e che è meno cordiale del solito ma non vorrei che questo giudizio diventi un pretesto per affossare la bella persona che è e la sua relazione con Cristian che magari si potrebbe arrabbiare di un possibile licenziamento, io non vedo l’ora che si sposino! Mi potete aiutare a far arrivare questo messaggio al suo capo? Secondo voi rischia davvero il posto di lavoro? By Scopetta98

Ciao Scopetta, innanzitutto mostro gli stamp ai quali ti riferivi e che ci hai gentilmente inviato:

 

Non crediamo che un singolo giudizio negativo su tripadvisor possa diventare il pretesto per licenziare un singolo dipendente (nella recensione non parla male solo di lei, tra l’altro…) casomai può diventare una motivazione per lavorare meglio, rimboccarsi le maniche e migliorarsi…a prescindere dalla motivazioni che l’hanno portata a rendere pubblico il giudizio dell’avventore del locale ci sta un problema di fondo: se a servirla ci fosse stata un’anonima barista, il giudizio da parte del cliente sarebbe stato lo stesso? (l’ho vista in TV…bla-bla…)

Purtroppo (o per fortuna) la verità di come siano andate le cose la sanno solo loro, di certo il suo capo, che è anche un suo amico tra l’altro, non la licenzierà, stai tranquilla…invece è lodevole l’affetto e la stima che provi tu nei confronti di Tara alla quale vuoi un bene sincero ed encomiabile.

Non cambiare mai nella vita e continua a vedere il mondo a colori, perché nei tuoi occhi c’è un’innocenza che molti hanno perso e non ritroveranno mai!

Torna a scriverci se ne avrai voglia!

Voi invece cosa ne pensate di questa storia?

Leggi anche...

Lascia un commento