Raffaella Fico ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso dichiara: Per fare i genitori ci vuole frequenza… Frecciatina a Mario Balotelli?

Raffaella Fico a Domenica Live bacchetta Mario Balotelli… ecco il motivo…

Ieri pomeriggio a Domenica Live è stata ospite da Barbara D’Urso, Raffaella Fico che per la piccola Pia ha riallacciato i rapporti con Mario Balotelli, infatti fanno vedere alcune immagini della piccolina e la Fico dice che la sta seguendo da casa e aggiunge:

: “E’ una pacioccona, la mia vita. Io vivo a casa con mia mamma e mio fratello. Casa nostra è sempre viva. Anche se qualcuno di noi è triste, c’è sempre lei. Rianima tutto”. Quindi la piccolina di casa, fa tornare il sorriso a tutti e come tutti i bamcini porta tanta gioia in casa.

Poi fanno vedere alcune immagini di Raffaella con Mario Balotelli. e la Fico dichiara

: “Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando”.

Per Raffaella Fico si toglie un sassolino dalla scarpa dopo che hanno fatto vedere un video della piccola Pia con Mario Balotelli e dichiara:

“Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c’è frequenza”.

Da quello che ha dichiarato la Fico, Mario Balotelli non ha un rapporto frequente con la piccola Pia e vorrebbe che i due si vedessero di più come è giusto che sia, voi cosa pensate dell’affermazione di Raffaella che per fare i genitori ci vuole frequenza?

Siete d’accordo? A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento