Opening Party Festival di Sanremo con molti ex di Uomini e Donne, Grande Fratello Vip e Temptation Island…anche coppie scoppiate!

Opening Party Festival di Sanremo con molti ex di Uomini e Donne, Grande Fratello Vip e Temptation Island…anche coppie scoppiate!

sanremo 2019 vip

Ogni anno durante il periodo del Festival di Sanremo vengono organizzati alcuni eventi collaterali, uno in particolare ha attratto la nostra attenzione, in quanto vi saranno ospiti che molti gradiranno vedere….e altri no.

Una cena di gala in cui ci sarà anche Francesco Chiofalo, la sua prima uscita ufficiale dopo aver subito un delicato intervento in seguito ad un tumore cerebrale. Chiofalo da quando ha reso pubblica la notizia di quanto gli stava accadendo, e soprattutto dopo l’intervento, è sotto l’occhio del ciclone, accusato dalla sua ex fidanzata Selvaggia Roma di aver ingigantito il problema e di essere stato fautore di una violenza indirizzata a lei.

Ora pare che il suo stato di salute sia in ripresa, anche se nelle sue ultime storie sul suo profilo Instagram ha dichiarato di trovarsi in una clinica riabilitativa, di aver perso 13 chili, di non riuscire ancora a camminare bene. Fa piacere vedere come si è ripreso in fretta. Staranno quindi tutti insieme appassionatamente, benchè molti di loro siano coppie scoppiate. Vi piace tutto questo cameratismo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 02/02/2019 14:28

    Ci dovrebbe essere anche Andrea dal Corso e tanti altri

  2. ghaneseil 02/02/2019 14:29

    Marco non penso ci sia perché è partito oggi per Miami  poi non so

  3. sarah_michelazziil 02/02/2019 15:23

    Speriamo partano piatti e bicchieri così ci facciamo due risate STLOMPA

  4. Tita96il 02/02/2019 18:08

    Io sono sconvolta dalla presenza di Chiofalo :x

  5. Hope 27il 02/02/2019 22:54

    Quindi quest’anno la Toc è rimasta a bocca asciutta THINKING THINKING

Lascia un commento