Nikita Pelizon ironicamente lancia una frecciatona: con chi ce l’ha?

Nikita Pelizon ironicamente lancia una frecciatona: con chi ce l’ha?

Tra i concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello VIP 7 c’è sicuramente Nikita PelizonLa giovane triestina ha conquistato i telespettatori con il suo carattere molto pacato ma assai arguto.

Lei spesso si chiude in un silenzio inaspettato ma in realtà Nikita sta studiando molto attentamente gli inquilini della Casa che la circondano.

Oggi pomeriggio la Pelizon ha lanciato una bella frecciatona usando l’arma dell’ironia.

Utilizzando la musica del brano di Gianni Togni, “Giulia”, Nikita ha cambiato le parole del testo e ha canticchiato la seguente frase:

”In questo programma con della gente che non sa che cosa fare per farsi vedere per una clip in più! Liti a caso, con sbalzi d’umore sempre più devastanti!”

https://twitter.com/vanessaxx91/status/1594675116880822272?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Nikita utilizza la telecamera per far conoscere ai telespettatori il suo pensiero su qualcuno che si trova in Casa. Con chi ce l’ha secondo voi?

Forse con Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria? La coppia ha litigato proprio qualche ora fa, e la motivazione era un evento accaduto mesi fa, ossia le provocazioni di Antonella ad Antonino Spinalbese. 

Un atteggiamento che tuttora fa soffrire Edoardo. Tuttavia anche qualche telespettatore malizioso ha pensato che la coppia abbia inscenato una crisi per avere stasera la clip in puntata.

Secondo voi Nikita si riferiva ai Donnalisi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento