La triste ma coraggiosa storia della vblogger Martina Rodini che sta affrontando il cancro con determinazione e grande risolutezza, un esempio per tutti noi!

La triste ma coraggiosa storia della vblogger Martina Rodini che sta affrontando il cancro con determinazione e grande risolutezza, un esempio per tutti noi!

martina rodini

Se si parla di cosmesi naturale ci viene subito in mente Martina Rodini, la naturopata, Natural Beauty Blogger, Beauty Bio Lifestyle Expert più conosciuta nel mondo. Dal 2012 ha iniziato a prendere parte al programma “Detto Fatto“, condotto da Caterina Balivo su Rai2, occupandosi  della rubrica di cosmesi naturale con consigli e ricette di bellezza. Collabora con diverse riviste nazionali, ha scritto il libro “Cosmetici naturali fatti in casa“. Ideatrice della linea viso di cosmesi naturale OroBio Natural Cosmetics. A però volte il destino gioca brutti scherzi, e lei nel momento in cui meno se lo aspettava, ha dovuto fare i conti con il cancro.

Martina comunque non si è persa d’animo, ha accettato tutto con determinazione e con il sorriso. Sta condividendo tutto con i suoi followers che sono tanti, per la precisione 99,3 mila e tutti le stanno dimostrando il loro affetto. Ha iniziato a luglio il ciclo di chemioterapia, il momento più duro della sua vita, affianco a lei il suo compagno Mattia. Fin dall’inizio ha persino ironizzato su quanto le accadesse. Il suo pensiero fisso è il figlio Pietro. Purtroppo ha dovuto far fronte a una delle circostanze più delicate per le donne che si sottopongono alla chemioterapia, ossia la perdita dei capelli. Nonostante tutto ancora una volta ha fronteggiato l’avvenimento con coraggio, chiedendo a Matteo di aiutarla a raderli a zero. I suoi racconti, passo dopo passo, possono essere d’aiuto a chi purtroppo sta percorrendo in qualche modo una strada simile alla sua, per capire che non bisogna abbattersi e che è necessario sperare per riuscire. Prendiamo d’esempio chi usa i social per fare veramente qualcosa di utile per tutti. Auguri Martina, siamo certi che vincerai tu!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 25/12/2019 09:00

    In bocca al lupo e forza (flower)

  2. ajil 25/12/2019 09:10

    LOVE LOVE 

  3. CapaMoniqueil 27/12/2019 11:47

    Sono queste le storie che mi piace vedere su instagram, non perchè goda della sofferenza altrui, piuttosto perchè può essere utile a chi sta passando lo stesso triste periodo, sia che lo riguardi in prima persona che sia riferito a chi gli è molto vicino. Avere speranza è importante, aiuta ad essere positivi e questo è essenziale per almeno il 50% della riuscita. Forza Martina, sei tutti noi!

Lascia un commento