Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 9 Al 13 Marzo

Lunedi 9 Marzo : Garcia – Morales convoca i militari per cercare il corpo di Fernando.L’uomo non crede ceh la sua scomparsa sia dovuta a un incidente. Intanto, una misteriosa epidemia sta uccidendo tutti gli animali di Puente Viejo . Irene chiede un’intervista a Maria.

Martedi 10 Marzo : Carmelo, dopo aver scoperto la causa dell’avvelenamento degli animali, chiede a Meliton di cercare Garcia – Morales affinche si faccia cario delle sue responsabilita’ . Intanto, Paco e Onesimo ritrovano un rapporto pacifico. Marina scopre che Esther l’ha ingannata e che il suo unico fine e’ imbroglioare anche don Berengario , sottraendogli tutto il suo denaro. Marcela, invece, mettein guardia Lola e la ragazza chiede un chiarimento a Prudencio. La tenuta di Francisca, invece, e’ completamente distrutta dal veleno versato nei canali di irrigazione.

Mercoledi 11 Marzo : Oltre al bestiame e alle coltivazioni molti paesani, attingono l’acqua da due particolari pozzi, sono rimaste vittime del cianuro con il quale sono state contaminate le acque. Irene, Intanto,chiede il supporto dell’associazione femminista per informare tutti i cittadini. Dopo qualche titubanza, invece, Grazia accetta di esibirsi con la compagnia di flamenco. Esther viene scoperta da Marina e accelera i tempi della sua fuga. Meliton, consigliato da Raimundo, recupera le mappe di Conrado per trovarenuove sorgenti di acqua.

Giovedi 12 Marzo : Garcia – Morales si dichiara innocente per quanto riguarda l’avvelenamento delle acque della citta’, sia davanti al sindavco Carmelo sia davanti a Raimundo, e quest’ultimo gli crede. Nel frattempo, Severo, Carmelo, Meliton e Mauricio iniziano a cercare nuove sorgenti pulite seguendo le indicazioni della mappa di Conrado. Arrivati nel punto segnalato, pero’, vengano sorpresi da alcuni colpi sparati da un fucile. Intanto, Lola sembra indecisa riguardo al matrimonio, e Gracia passa il provino de “LaAndalucita’”.

Venerdi 13Marzo : Il giorno delle nozze di Prudencio e Lola. Nonostante la situazione a Puente Viejo non sia delle migliori, tutti i paesani si riuniscono per festeggiare insieme alla coppia novella. Gracia corona il suo sogna di esibirsi davanti a un pubblico. L’esibizione e’ un successo. Meliton, Severo, Mauricio e Carmelo vengono presi di mira da un tiratore sconosciuto. Meliton decide di cercare una pista da solo, ma si trova davanti al suo assassino. Marina e’ convinta di voler lasciare Puente Viejo. In paese non smettono di circolare pettegolezzi su di lei e don Berengario.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento