Il segreto anticipazioni settimanali dal 30 Novembre al 4 Dicembre

 

Il segreto anticipazioni settimanali dal 30 Novembre al 4 Dicembre

il segreto anticipazioni settimanali

 

Lunedi 30 Novembre : Rosa, confusa da donna Isabel, pensa di uccidere il padre, credendo che sia sua la colpa di tutti i suoi problemi. Interrotta mentre stavaper premere il grilleto, desiste e si ricrede, finendo prima perpuntare la pistola contro se stessa. Ma poi cambia amcora idea.

Martedi 1 Dicembre : Manuela tenta di riavvicinarsi a Encarnacion, ma lei non vuole contatti con la Villa di nessun tipo. Intanto, in casa sua. Alicia nasconde Damian, che pero’ scompare improvvisamente. Temendoilpeggio, Alicia core a cercarlo. Nel mentre, tutti sospettano che donna Francisca voglia in qualche modo mettere fine alla sua vita e quella di Raimundo, in un ultimo gesto romantico e liberatorio. Tibucio, invece, continua ad essere tormentato da Estafania, che ora dice di aspettare un figlio da lui e diventa sempre piu’ insistente. Onesimo contiuna a toementare l’intero paese con l’organizzazione del concorso di frittelle per la festa di San Giuseppe, ma per ora e’ l’unico partecipante. Marta torna a Puerto Viejo, con una grande notizia. Infatti,a Bilbao ha sposato Ramon.

Mercoledi 2 Dicembre : Marta, tornata a Puerto Viejo con Ramon, dopo averlo sposato in segreto,da’ notizia a tutta la famiglia.per scoprire chi sia.  Don Ignacio, all’inizio incredulo e furioso per non essere stato consultato, da’ la sua benedizione ai due ragazzi. Rosa, invece, sospetta che Marta nasconda un secondo fine e la affronta in modo diretto. Tiburcio e Hipolito non riescono piu’ a gestire Estefania, ma sembra aprirsi uno spiraglio. Hipolito, infatti, la vede parlare con un uomo edecide di seguirlo per scopire chi sia. Onesimo continua a tormentare il paese intero con il concorso delle fritelle, sempre piu’ convinto che il primo posto sara’ il suo. In una sala in pietra, si uniscono degli uomini vestiti con lunghe tuniche, coperti da cappucci, ma loro identita’ resta ancora un mistero.

Giovedi 3 Dicembre : Rosa, sospettando che Marta, pur avendo sposato Ramon, sia ancora interessata ad Adolfo, organizza un incontro per metterla alla prova. Don Filiberto, dopo aver visto Mauricio, sprofonda di nuovo in un stato di angoscia, ricordando l’aggressione subita tempo prima e arriva perfino a trascurare i suoi doveri di sacerdote. Hipolito conduce le sue indagini su Estafania, ma senza risultati. Intanto Onesimo continua a tormentare tutto il paese con il concorso di cucina, sicuro di vincere il premio in palio. Alicia, presa dallo sconforto per la situazione del padre, parla a Encarnacion dell’accordo che le ha proposto Matias, per chiederle consiglio su cosa fare. Donna Francisca, invece, e’ in procinto di mettere in atto il suo piano.

Venerdi 4 Dicembre :Donna Francisca, mette in atto il suo piano che, al contrario di quanto pensava la marchesa, non consiste nell’uccidere sia se stessa che Raimundo, ma nellasciare La Habana, per trasferirsi in paese. Hipolito e onesimo, intanto, continuano a indagare su Estafania, e con un diversivo, riescono a rubarle un documento d’identita’, sperando di ottenere delle informazioni. Tomas, stufo di essere messo in secondo piano a vantaggio del fratello, affronta la madre. Lei, in un scatto d’ira, le confessa che lo odia per via di suo padre, rivelando inavvertitamente che Tomas e Adolfo sono fratellastri. Alla Villa, arriva un telegramma dall’Austria, che annuncia l’imminente arrivo di donna Begona, che e’ statadimessa dalla clinica in cui era ricoverata.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento