Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 17 Al 21 Dicembre

Lunedi 17 Dicembre : Meliton e Paco trovano il cadavere di Jesus, l’uomo pugnaòato a morte da Isaac, e non essendo possibile identificarlo, ne informano le autorita’. Prudencio, torna sul luogo del delitto per distruggere la pistola con la quale ha sparato a Saul e all’altro detenuto.

Martedi 18 Dicembre : Julieta non riesce ad aspettare a casa notizie di Saul e decide di andare a cercarlo. Marcela e Matias oberati di lavoro della locanda , iniziano a pensare di assumere una persono che l’aiuti. Prudencio informa che e’ stata ritrovata la camic Saul. Ma Prudencio, temendo di essere scopertoia di Saul, insaguinata e con dei fori di proiettile,  ma Julieta non vuole crederci. Isaac sembra non potere piu’ resistere al senso di colpa per avere ucciso Jesus.

  1. Mercoledi 19 Dicembre : Julieta vuole affrontare Fernando, convinta da prudencio che sia stato lui fare uccidere Saul. Ma prudencio, temendo di essere scoperto, riesce a manipolare nuovamente la situazione a suo favore, suggerendo a Julieta di tornare a vivere con lui a villa, per potere in questo modo le prove necessarie e promettendole di aiutarla a  Dicembre : Matias vede Raimundo, demotivato e affranto, chela morte di Saul.

Giovedi 20 Dicembre : Irene accusa Severo, di codardia e lui decide di non organizzare il suo matrimonio. Nel frattempo Marcela e Matias decidono di assumere Cosuelo . I sintomi della malattia si manifestano in maniera sempre piu’ consistente  e tormentano Fernando. Le indagine della Guardia Civile evidenziano che Jesus arrivava da Palencia.

Venerdi 21 Dicembre : Matias vede Fernando, demotivato e affranto, crede che la colpdella Montenegro. crede che la colpa  sia di Fernando e decide di andare alla villa e di affrontarlo. Irene e Severo  hanno comunicato a Carmelo di volere una cerimonia nuziale il piu’ possibile semplice e discreta, per evitare una eventuale rappresaglia da parte del Montenegro. Nel frattempo Julieta dice a Prudencio che potra’ tornare alla villa, ma a una sola condizione.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento