Il segreto anticipazioni puntata serale di questa sera 31 Maggio : Maria chiede il divorzio a Fernando …

Maria chiede il divorzio a Fernando … ecco cosa succederà nella puntata di questa sera de il segreto

mariaefernandoCandela  ha ricevuto una lettera che riguarda la nuova proprietà della pasticceria. Candela capisce che è stato Tristan  ad intestarle la pasticceria e cerca di rifiutare il suo regalo. Gonzalo  e Aurora riescono a convincerla ad accettare.

 

Francisca  cerca di prendersi gioco di Candela, non sapendo che è lei la nuova proprietaria della pasticceria. All’emporio dei Miranar, Francisca ha un piccolo incidente ed Aurora si vede costretta a prestarle soccorso.

 

Emilia  e Alfonso ( non accettano l’idea che Nieves rinunci al bambino a causa loro. Nonostante ciò in loro rimane una tiepida speranza di poter crescere il piccolo. Alfonso conduce Nieves di fronte al padre, Don Diego. Tra i due non corre buon sangue e la lite sembra inevitabile.

 

Isidro spera che Millan Astray lasci Puente Viejo, senza riuscire a trovarlo. E’ Tristan a fare da intermediario, convincendo il militare ad essere magnanimo. Mariana (Carlota Barò) prende male le attenzioni di un uomo appena giunto a Puente Viejo che soggiorna in locanda.

 

Maria (Loreto Mauleon) si confronta con Fernando (Carlos Serrano): è arrivato il momento di porre fine al loro matrimonio.

Ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento