Il segreto anticipazioni puntata serale del 28 Novembre : Francisca viene rapita e Fernando trama contro …

Francisca viene rapita e Fernando trama contro … questo ed altro vedremo nella puntata serale de il segreto di domani sera

franciscaMauricio torna a Puente Viejo e si mette a disposizione di Francisca ) che gli chiede di organizzare una squadra di uomini, trovare l’aggressore e ucciderlo. Mauricio acconsente, e le chiede inoltre di poter riavere la sua carica di sindaco. 

Raimundo  decide di dire la verità su Sebastian  a Francisca ma quando arriva alla villa, la donna è sparita: è stata rapita da Ayala che la rinchiude assieme a Sebastian. Infine, Quintina  invita Hipolito  a conoscere gli artisti del circo mentre Pia racconta a Candela  di essere convinta che Roque  la stia seguendo e osservando di nascosto.

Con la complicità di Mariana , Emilia  giustifica l’assenza di Francisca , dicendo che è in viaggio per incontrare un investigatore che la aiuterà a chiarire le dinamiche dell’aggressione di Maria . Raimundo  chiede aiuto a Tristan  e Pedro , senza raccontare loro tutta la verità. Sebastian  spiega la situazione a Francisca: Ayala ed i suoi uomini faranno di tutto per ottenere il suo denaro. La situazione si fa critica per la Montenegro.

Gonzalo  è furioso con l’aggressore di Maria e per giunta Fernando  gli impedisce di vedere la ragazza. Il giovane Mesia fa notare a Don Celso  che Gonzalo probabilmente ha rotto il sigillo di castità. Gonzalo si confronta con Don Celso che, dopo aver perso la pazienza, arriva a schiaffeggiarlo. Intanto, Fernando fa tutto ciò che è in suo potere per diventare indispensabile per Maria.

Hipolito  partecipa alla ‘cena di famiglia’ a cui Quintina  lo ha invitato. Ben presto il ragazzo si rende conto che Rogelio, lo zio della ragazza, è un approfittatore. Nel frattempo, Maria chiede a Emilia informazioni su Francisca e lei le dà la versione che ha dato anche agli altri.

Gli uomini di Olmo riescono ad arrivare a Jesus, un uomo che vive nella casa che frequenta Luis . Mesia è ancora in cerca dell’amante del professore di musica che sembra impossibile da trovare.

Ayala dimostra a Francisca che non sta scherzando e, dopo aver prelevato Sebastian, lo tortura nella stanza a fianco. La donna sembra sul punto di avere una crisi di nervi…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento