Il Segreto Anticipazioni Dal 14 Al 18 Marzo

Sabato 12 Marzo : Maria, in partenza per Cuba , decide di organizzare una festa per il fidanzamento di Aurira e Conrado. Bernarda consegna ad Aurora una cartella con documenti sottratti alla villa. Intanto Bosco dice a Ines che tra loro e’ finita.

Lunedi 14 Marzo : Ines cerca di calmare l’ira di Bosco, ma a nulla valgono le sue parole. Bosco, dopo averle gridato tutto il suo disprezzo, le gira le spalle lasciandola sola. Gonzalo e Maria avvisano tutti i parenti del loro viaggio a Cuba, ma il fatto che vogliono poratre Esperanza con loro preoccupa molto Rosario. Mariana chiede a Nicolasdei suoi genitori, ma lui e’ sempre molto vago al riguardo.

Martedi 15 Marzo : Candelasi reca alla villa per chiarirsi conInes, ma Fe, dietrorichiesta di Ines, non la fa entrare. Questo atto inizia a fare dubitare Fe della buona fede di Ines, e glielo dice chiaramente. Aurora dice a Gonzalo che Bernarda le ha dato i documenti molto importanti per Conrado ma Gonzalo reagisce molto male, non fidandosi delle buone intenzioni di Bernarda.

Mercoledi 16 Marzo : Conrado dice a Fancisca di avere falsificato il rapporto con il quale i lavori per le terme sono stati chiusi. Francisca non teme l’autorita’ puo’ corromperla, ma Conrado minaccia la sua reputazione pubblica. Francisca allora ritira la denuccia. Esperanza ha la varicella e Gonzalo non vuole che la moglie e figlia partano con lui.

Giovedi 17 Marzo : Bosco e Amalia cominciano a trovarsi bene insieme e la ragazz racconta sinceramente che cosa ha pensato di lui all’inizio. Melchor e Francisca, nel frattempo, stringono un accordo segreto. Maria non accetta che Gonzalo parta da solo per Cuba, crede che sia troppo pericoloso e non vuole stare lontano da lui. Francicsa da’ consigli a Bosco su come comportarsi con Ines. Intanto Fe, saputa la verita’ dice a Inesdi andarla a confessare anche a sua zia Candela , e quest’ultima pensa a un imbroglio di Francisca.

Venerdi 18 Marzo : Bosco si sente tradito da Ines. Quintina ha dei sospetti su Ramona. Emiia e’ preoccupata per Raimundo, visto che ancora non sono giunte sue notizie. Matias sente parlare molto di Raimundo e ne e’ incuriosito.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento