Il segreto anticipazioni dal 1 al 7 Settembre

Il segreto anticipazioni dal 1 al 7 Settembre

 

 

Sabato 1 Settembre : Marcela e’ dispiaciuta come vanno le cose tra Mauricio e Fe, e vorrebbe fare in modo che fra i due tornasse almeno una cordiale amicizia.

Domenica 2 Settembre : il timore che Consuelo possa smascherarlo, induce Don Ignacio ad obbligatore Julieta a partire subito con lui per La Venta.

Lunedi 3 Settembre : Nicolas riesce fare sospendere il giudice del processo di Severo e a ottenere un nuovo giudice. Nel frattempo, Fe scopre che Mauricio, durante la sua assenza, le ha scritto molte lettere che sono state pero’ intercettate da Francisca. Dolores, intento, chiede a Tiburcio di sposarla e lui accetta.

Martedi 4 Settembre : Saul convince Prudencio a partire insieme vcon lui, per andare alla ricerca di Julieta, che potrebbe essere in pericolo. I due si inventano di avere una zia ammalata per assentarsi un paio di giorni dalla villa. Ma Francisca e’ sempre sospettosa, indaga e scopre di essere stata ingannata. Intanto, Julieta viene effettivamente aggredita da Ignacio lungo la strada per la Venta, e viene rinchiusa in un fienile.

Mercoledi 5 Settembre : Francisca teme che le sue trame malefiche vengano scoperte, mentre Mauricio capisce di essere stato vittima di un raggiro. Il cappio intorno a Severo si stringe sempre di piu’  il giudice e’ pronto a emettere la sentenza. Dolores comunica a parenti e amici che si sposa, mentre Julieta sta per essere uccisa dal padre : Saul riesce a salvarla, con l’aiuto di prudencio, che tuttavia nella lotta finisce per cadere in un burrone.

Giovedi 6 Settembre : Saul riesce ad arrivare in tempo per salvare Julieta, ma la drammatica situazione comunque sconvolge la ragazza. Prudencio, caduto in un burrone, non ha perso la vita, come credeva Saul,che insieme con Julieta si adopera per salvarlo e per portarlo poi alla villa, in modo che possa ricevere le cure adeguate. Nel frattempo, Mauricio rompe gli indugi e decide di affrontare Nazaria.

Venerdi 7 Settembre : Hipolito non condivide l’idea che sua madre e Tiburcio vogliono convolare a nozze. Il dottor Zabaleta si reca in tribunale e, grazie ai risultati delle analisi fatte, conferma che Severo non ha ucciso Venancia. Prudencio non ha ancora ripreso conoscenza , mentre Julieta e’ convinta che suo padre sia complice di Francisca. Nazaria confessa la verita a Mauricio e lui, indignato, se ne va pe cercare di riconquistare la sua amata Fe.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento