‘Grande Fratello Vip’ La confessione nella notte di Francesco Monte su Cecilia Rodriguez e quella volta in cui…

La confessione nella notte di Francesco Monte su Cecilia Rodriguez e quella volta in cui…monte

La scorsa notte nella Caverna del Grande Fratello Vip 3 sono proseguite le piacevoli chiacchiere fra inquilini. Spinto dal clima disteso e amichevole creatosi, Francesco Monte ha rivelato:

“L’anno scorso io venni qui a gridare gorda e altre parole alla mia ex. Ero “malato”, mi ero preparato la mappa della Casa per vedere dove era il giardino. Ruppi anche uno specchio ( quelli utilizzati dalla produzione per la scenografia ndr). Giulia De Lellis ( presente nella scorsa edizione del Gfvip ndr) riconobbe la mia voce!”.

Dunque era vero che lui era andato davanti alla Casa del Grande Fratello per richiamare l’attenzione della sua allora fidanzata Cecilia Rodriguez come da noi scritto in un articolo (leggi qui). Successivamente fu messo in dubbio la veridicità dell’episodio ma ieri Monte lo ha raccontato con un sorriso e ha ammesso che fu anche divertente. L’ex tronista ha dunque superato la delusione d’amore, ne racconta  con tranquillita agli altri, ed ha finalmente  voltato pagina?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cristianail 27/09/2018 19:29

    Sì, però è anche così che funziona da sempre. Quindi è vero che Monte potrebbe parlare per 20 ore di 50 diversi argomenti e per solo 1 minuto e mezzo di qualcosa di inerente a Cecilia e oggetto di articoli e daytime sarebbe esclusivamente quanto detto su quest’ultimo argomento. Ma questo lo sa pure lui!

  2. lightstepil 27/09/2018 19:46

    non so dove vuole andare a parare oltre che a vincere e li ci penseranno le sue ultras mamme, a sviare il discorso su honduras e poi a scassre le p….all altra coppia a dire a lei quelo che non ha potuto dire in questo anno , perche la rivuole bohhh, 3 mesi cosi  veramente pesante e poco credibile. tutto studiato a tavolino

     

  3. Daria82il 27/09/2018 19:51

    Lightstep ho visto il daytime di oggi sul sito: e’ vero che ha parlato della fine della sua storia ma che spera il GF possa aiutarlo NON lo ha detto.

1 2

Lascia un commento