“Grande Fratello Vip” Fabio Basile attraverso un gioco rivela la sua ammirazione per Giulia Provvedi e per questo finisce vittima di uno scherzo: come finirà?

“Grande Fratello Vip” Fabio Basile attraverso un gioco rivela la sua ammirazione per Giulia Provvedi e per questo finisce vittima di uno scherzo: come finirà?fabio-basile-a-luci-rosse-al-gf-vip_2125347

Gli autori del GrandeFratelloVip hanno deciso di far fare un gioco ai concorrenti: in forma anonima ciascuno poteva scrivere un giudizio positivo o negativo nei confronti di un altro concorrente. GiuliaProvvedi ha ricevuto un biglietto ricco di complimenti per lei, dove è stata definita la più sexy, la più “fica” e sorridente, il tipo ideale di ragazza di chi ha scritto il biglietto! E a scrivere queste parole è stato FabioBasile!!

A quel punto SilviaProvvedi, con la complicità di StefanoSala, organizza uno scherzo ai danni di Fabio, dicendogli che lui aveva detto che non guarda le fidanzate e invece con Giulia si è preso delle confidenze che hanno mancato di rispetto al fidanzato di lei, PierluigiGollini. Fabio naturalmente ha negato di avere avuto un comportamento sbagliato  ma le parole che ha scritto sono sincere e c’è da dire che Giulia gli ronza sempre intorno! POPCORNS

Eppure sembrava esserci anche un feeling tra Fabio e Silvia, la gemella più silenziosa: come finirà la faccenda secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 21/10/2018 20:35

    Solo a me lui sembra un fantasma in quella casa? Ammetto di non seguire molto il live NOTME

  2. Catia97il 21/10/2018 20:48

     

    sarah_michelazzi: Solo a me lui sembra un fantasma in quella casa? Ammetto di non seguire molto il live

     Chi?Zac Efron? HAHA 

  3. Catia97il 21/10/2018 20:49

    Ma siete cosi sicuri che si tratta di Monte?proprio sicuri,sicuri?

  4. Dark550il 22/10/2018 15:22

    su di lui avevo alte aspettative ma non mi piace

Lascia un commento