#Gossip Belen Rodriguez paparazzata in compagnia di Fabrizio Corona in una caletta appartata? Ecco il racconto di Alberto Dandolo…

Belen Rodriguez paparazzata in compagnia di Fabrizio Corona?

Seguiamo Alberto Dandolo con affetto da molto tempo (complimenti per il premio che hai ricevuto… (flower) ), e ogni tanto i suoi profili social regalano delle chicche niente male…in questo caso rimaniamo letteralmente allibite dall’apprendere quanto segue:

Possibile che Belen Rodriguez si sia prestata, su richiesta di Fabrizio Corona, a questo servizio a favore delle riviste del settore (ne ha davvero bisogno?)?

“Si dice che Fabrizio abbia mollato per qualche ora la fidanzata Provvedi, abbia affittato una costosa barca e raggiunto la showgirl argentina in una caletta appartata nel golfo di Napoli. A seguire i movimenti di Corona, due paparazzi che guarda caso lavorano per la sua agenzia e che erano stati preventivamente avvertiti. Sembra che Belen fosse consapevole di tutto. La vera notizia dunque è che riparte il gossip della ditta Corona-Rodriguez, la fidanzata Provvedi ne è a conoscenza? Chi può dirlo…” (Fonte “Oggi.it”)

Quella in foto non sembra comunque lei, al momento Alberto ha ricevuto una foto relativa al primo servizio di cui parla (quello di Fabrizio con la fidanzata Silvia Provvedi, con la quale ha passato una vacanza proprio a Capri)…

Schermata-2016-05-30-alle-17.45.56

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento