Giulia Salemi è profondamente delusa da due uomini…le dure parole su Andrea Facchinetti e Giovanni Angiolini…voi cosa ne pensate? #GF14 #PECHINOEXPRESS

Giulia Salemi mette i puntini sulle “i” sulle presunte storie con Andrea Facchinetti e Giovanni Angiolini

Il settimanale “Nuovo” ha pubblicato un’intervista a Giulia Salemi, concorrente di Pechino Express in cui lei si esprime dapprima sulla presunta relazione con Giovanni Angiolini, concorrente al Grande Fratello 14:

“Io e mia madre siamo due persone diverse. La foto l’ha postata lei e a me non interessa. E quindi, su questa storia, non smentisco e non confermo niente. Questo tipo di situazioni vanno argomentate: Giovanni sta partecipando ad un programma, io sono ancora in gara a “Pechino Express”. L’unica cosa che posso dire è che, dopo esserci incontrati, io e lui dobbiamo approfondire la conoscenza. Sono single da un anno. E, sentimentalmente, mi impegnerò soltanto se incontrerò la persona giusta”.

Poi non mancano le dure parole su Andrea Facchinetti concorrente di Pechino Express, con il quale si era particolarmente legata prima discoprire che…

Andrea e Naike

Andrea e Naike

“Andrea mi piaceva molto, peccato che lui pensasse ancora troppo alla sua ex, Martina. E poi, durante il viaggio, ci sono stati altri risvolti. Ma se lui mi avesse corteggiata, lo confesso, probabilmente avrei ceduto. All’inizio del gioco avevo legato tantissimo con lui e sua sorella Naike, poi, sinceramente, sono rimasta un po’ delusa. (..) Premesso che voglio bene a entrambi, sono rimasta male quando ho scoperto che, soprattutto Naike, dietro le quinte del programma andava a chiedere alle altre coppie di eliminare me e mia madre”.

Voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento