Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? La nostra super talpina dice che…

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? La nostra super talpina dice che…

PhotoGrid_1529011738350

In queste ultime ore non si fa che parlare di Giulia De Lellis e Andrea Damante…sono tornati insieme o no?

Spy, che uscirà domani, lancia l’indiscrezione che potrebbero essere tornati insieme…per lavoro!

L’indiscrezione della nostra talpina insider invece è che sono tornati insieme per amore…i due non hanno ancora ufficializzato, ma sembrerebbe proprio che si siano riavvicinati inequivocabilmente. Per scoprire se ancora una volta le nostre talpine hanno ragione o no…non ci rimane che aspettare, e non così poi tanto…vedrete ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samantil 15/06/2018 09:40

     

    Gossippetta: Mi ripeto, non ci piace ostentare il successo se non per ringraziare chi ci segue con affetto, na negli ultimi due giorni abbiamo fatto 2,2 milioni di visite (ai livelli di Aranzulla per intenderci), non siano nel bar sotto casa, quindi occhio a quello che scrivete, che se poi un qualsiasi Vip si adira sono ca__i amari e ciascuno di noi è sempre responsabile di quello che scrive; quindi commentate quello che avete visto in TV o letto sui social, ma non riportate illazioni basate sul nulla cosmico…

      KISS  BRAA 

  2. Bigbabolil 15/06/2018 09:43

    Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
    Alcuni proprio… VOMITO

  3. samarcandail 15/06/2018 09:55

    Anubi dimentichi una fan che pare sia una capogruppo ha usato la frase di nilufar “ nonostante tutti i nonostante”
    Sono un po morta lo ammetto (rofl)

  4. ariaspetil 15/06/2018 10:02

    Noi non siamo nessuno per giudicare e sentenziare FRUSTA non siamo santi e siamo tutti peccatori DENTI solo loro conoscono le dinamiche interne della loro relazione, loro del business non ne hanno bisogno POPCRN se Giulia perdonerà Andrea ben venga, lei ha sempre fatto scelte con il cuore LOVE ci ha pensato bene, non una ma mille volte matura e avanti come è EMOO business? e perché avrebbe dovuto farlo? è una delle influencer più importanti.. qualsiasi cosa sponsorizzi diventa poco dopo sold out (ipno) siamo uomini e tutti possiamo sbagliare…non sappiamo che dimostrazioni ha dato lui in privato e sicuramente ne avrà date…in questi casi è meglio tacere :| … nella vita esiste il perdono e il cambiamento CONSOLR non giudicate senza sapere FRUSTA ma la cattiveria delle persone è assurda io ho visto tanto amore negli occhi di queste persone (flower) LOVE 

  5. aldiamail 15/06/2018 10:13

    io non entro nelle dinamiche della coppia, anche se potrei visto che motivazioni ecc. sono state rese pubbliche tramite post sui social sia da lei che da lui, per cui ora è facile dire “non sappiamo cosa è successo di preciso”… invece sappiamo cosa ci hanno voluto far sapere loro, e di certo ci hanno dato ampi indizi.

    però mi chiedo: tutte quelle (fan, soprattutto) che giudicavano malissimo damante, sia dal punto di vista personale che professionale, perché non hanno applicato lo stesso principio del “non siamo nessuno per giudicare” prima? ora è troppo comodo…

  6. samarcandail 15/06/2018 10:16

    Aria HAHA HAHA mi sa che non hanno capito HAHA HAHA

  7. ariaspetil 15/06/2018 10:26

    Sei tu che sei inZenZibile EMOO 

    samarcanda: Aria mi sa che non hanno capito

     

  8. Gossippettail 15/06/2018 10:41

    Se mi trovi una ammissione di colpa del presunto tradimento ti pago un caffè (sono povera purtroppo HAHA HAHA ), il lasciare intendere è una cosa…poi se alcuni blogger/influencer han deciso di farsi portavoce di qualcosa…sono affari loro (ognuno pensa alla sua fedina penale), qui si parla di fatti/prove e non c’è nulla… (flower) 

    aldiama: io non entro nelle dinamiche della coppia, anche se potrei visto che motivazioni ecc. sono state rese pubbliche tramite post sui social sia da lei che da lui, per cui ora è facile dire “non sappiamo cosa è successo di preciso”… invece sappiamo cosa ci hanno voluto far sapere loro, e di certo ci hanno dato ampi indizi. però mi chiedo: tutte quelle (fan, soprattutto) che giudicavano malissimo damante, sia dal punto di vista personale che professionale, perché non hanno applicato lo stesso principio del “non siamo nessuno per giudicare” prima? ora è troppo comodo…

     

  9. luisafernettiil 15/06/2018 10:43

    Per tutti quelli che continuano a sostenere la tesi del ”noi non siamo nessuno per criticarli”, volevo ricordare che è proprio grazie al ”chiacchiericcio” e al ”gossip” su di loro che LUI si può permettere di andare in giro a fare serate vendendo dischi e LEI di fare l’influenzer sui social. Ci hanno mangiato sopra per due anni e continueranno a farlo ancora per tanti altri, e aggiungo a malincuore che questo è quello che succede quando decidi di basare la tua popolarità e il tuo ”lavoro” non sulle tue capacità o un talento particolare ma sulla tua VITA PRIVATA., che appunto non è più tale. Perciò prendi e porta a casa, altrimenti se non ti va bene puoi anche smettere e ritirarti a vita privata rinunciando ai  MESTIERI 

  10. Tita96il 15/06/2018 10:48

    Io non so se i tradimenti siano veri o meno e quello che penso a riguardo poco importa, ho sperato fino all’ultimo che Giulia non tornasse con lui, in questi mesi però l’ho vista troppo star male e sapevo che prima o poi avrebbe ceduto, l’importante è che lei sia felice e che lui inizi a trattarla come merita (ho i miei dubbi), spero solo che non prenda un’altra batosta

  11. aldiamail 15/06/2018 10:58

    Sono d’accordo, hanno lasciato intendere invece di esporsi. ma stiamo parlando pur sempre di gossip… le opinioni di chi commenta si basano quasi sempre su questo: dichiarazioni, post social, foto sgranate, parpiglia e poco altro HAHA HAHA . Il conigliogate insegna…. diciamo che di pochissime cosa abbiamo prove concrete e infatti non siamo un tribunale, manco del “popolo”  HAHA  però abbiamo “crocifisso” (sempre metaforicamente, naturalmente) gente per molto meno…

    Gossippetta: Se mi trovi una ammissione di colpa del presunto tradimento ti pago un caffè (sono povera purtroppo ), il lasciare intendere è una cosa…poi se alcuni blogger/influencer han deciso di farsi portavoce di qualcosa…sono affari loro (ognuno pensa alla sua fedina penale), qui si parla di fatti/prove e non c’è nulla…

     

  12. fatydil 15/06/2018 10:59

    aria HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  13. Gossippettail 15/06/2018 11:02

    Vi abbiamo mai ripreso per quello? A volte capita che si vada oltre, che si ipotizzi l’uso di sostanze illegali, che si ipotizzi uso di violenza (fisica e/o psicologica sulle persone) :O …capite la gravità della cosa? Du’ corna, con il condizionale, non hanno mai fatto male a nessuno (chissà ciascuna di noi quante ne ha avute in vita sua senza saperlo HAHA HAHA STLOMPA ), offese e illazioni sì… (flower) 

    aldiama: Sono d’accordo, hanno lasciato intendere invece di esporsi. ma stiamo parlando pur sempre di gossip… le opinioni di chi commenta si basano quasi sempre su questo: dichiarazioni, post social, foto sgranate, parpiglia e poco altro . Il conigliogate insegna…. diciamo che di pochissime cosa abbiamo prove concrete e infatti non siamo un tribunale, manco del “popolo” però abbiamo “crocifisso” (sempre metaforicamente, naturalmente) gente per molto meno…

     

  14. aldiamail 15/06/2018 11:09

    Capito, gossippetta. naturalmente io non giustificavo in alcun modo le offese. mi basavo su ciò che loro (giulia, andrea e i loro parenti) hanno voluto che io capissi…

  15. anna68il 15/06/2018 11:28

    Qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè la Giulia eroina che bandisce dalla sua vita il fidanzato traditore, diventa immediatamente zerbina priva di dignita’ nel momento in cui decide di provare a ricostruire un rapporto con l’uomo che evidentemente ama. Che sia stato tutto pilotato e falso fin dall’inizio lo escludo, perché io come il 90% delle persone ha creduto alle sue lacrime, percio’ o eravamo tutti sciocchi prima o lo siamo ora…lui avrebbe guadagnato notorietà da questo? Mah la sola cosa che ad oggi ha guadagnato credo siano gli insulti, scegliere di prenderseli all’uscita del suo disco, lo farebbe poco furbo e astuto. Detto cio’ ognuno si tenga la sua opinione suffragata pero’ da considerazioni personali poco oggettivi, per me ovviamente. Dopodichè perdonare il tradimento e’ follia o amore? Boh non giudico, ho la mia opinione ma non pretendo di giudicare chi farebbe diversamente da cio’ che farei io. Ma ritengo che la dignita’ sia anche concedersi la liberta’ di scegliere, anche scoprendo poi di avere sbagliato. Chiedo scusa per il pippone SORRY 

  16. luisafernettiil 15/06/2018 11:38

    Per me non è mai stata nè un’eroina nè una paladina delle donne nell’aver allontanato Damante, anzi, il fatto che ci sia rimasta insieme per 2 anni senza accorgersi di chi aveva affianco la dice lunga… Poi sinceramente non è tanto il fatto di perdonare i tradimenti, perchè di donne che perdonano ce ne sono a bizzeffe, come anche uomini, ma penso che sia il fatto che un personaggio come Damante non lo augurerei a nessuna ragazza, quindi figuriamoci se posso provare empatia per una che decide di riprenderselo dopo tutto quello che ha fatto. Poi ti faccio una domanda: se al posto di Giulia ci fosse stata un’altra avresti detto la stessa cosa?

    anna68: Qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè la Giulia eroina che bandisce dalla sua vita il fidanzato traditore, diventa immediatamente zerbina priva di dignita’ nel momento in cui decide di provare a ricostruire un rapporto con l’uomo che evidentemente ama. Che sia stato tutto pilotato e falso fin dall’inizio lo escludo, perché io come il 90% delle persone ha creduto alle sue lacrime, percio’ o eravamo tutti sciocchi prima o lo siamo ora…lui avrebbe guadagnato notorietà da questo? Mah la sola cosa che ad oggi ha guadagnato credo siano gli insulti, scegliere di prenderseli all’uscita del suo disco, lo farebbe poco furbo e astuto. Detto cio’ ognuno si tenga la sua opinione suffragata pero’ da considerazioni personali poco oggettivi, per me ovviamente. Dopodichè perdonare il tradimento e’ follia o amore? Boh non giudico, ho la mia opinione ma non pretendo di giudicare chi farebbe diversamente da cio’ che farei io. Ma ritengo che la dignita’ sia anche concedersi la liberta’ di scegliere, anche scoprendo poi di avere sbagliato. Chiedo scusa per il pippone

     

  17. Dark550il 15/06/2018 11:40

    Purtroppo oggi la gente si sente sola, bisognosa di affetto e fa cavolate…cm puoi ritornare cn quetsa persona? Cmq andrà male, le cose sn troppo gravi, quando un vaso è rotto è rotto e non capisco il nasconderlo se sei un personaggio pubblico, ma lei è molto ingenua ci stà che ci possa ritornare e ora del tatuaggio che se ne fa lo cancellerà :x ? Sono ancora tutti ragazzini, partono in quinta, si prendono, si lasciano fanno dichiarazioni d’amore dopo 1 settimana…

  18. anna68il 15/06/2018 11:42

    Certo che si, ma fa parte del mio carattere non ritenere che cio’ che avrei fatto io sia necessariamente giusto a priori. Modi di essere credo niente di piu’. Damante lei se lo è scelto e ci ha convissuto per due anni, ritenendolo l’uomo con cui fare un figlio, percio’ che a me o te non piaccia, mi pare non sia rilevante.  

    luisafernetti:

  19. luisafernettiil 15/06/2018 11:52

    Certo, ma a questo punto non si può pretendere che io o altri utenti non critichiamo per questo comportamento, visto a ”noi” non sta bene. 

    anna68: Certo che si, ma fa parte del mio carattere non ritenere che cio’ che avrei fatto io sia necessariamente giusto a priori. Modi di essere credo niente di piu’. Damante lei se lo è scelto e ci ha convissuto per due anni, ritenendolo l’uomo con cui fare un figlio, percio’ che a me o te non piaccia, mi pare non sia rilevante.

     

  20. anna68il 15/06/2018 11:56

    Ovvio…ma come dicevo prima basato almeno su fatti un pochino riscontrabili, mi pare assodato non sia un teatrino, e i motivi li ho spiegati sopra. Che poi non piaccia lui o non piaccia lei questo e’ un’altro discorso, ed lecito per l’amor del cielo  

  21. ashelyil 15/06/2018 12:21

    Quello che nn ho mai capito è questo. Loro così come pure altri personaggi hanno scelto di essere appunto personaggi pubblici e spiattellare la loro vita sui social. Quindi se uno deduce dai movimenti social dei diretti interessati e di persone a loro vicine come mamma e sorelle, e poi se ne trae le sue conclusioni nn capisco xke le fan si accaniscono così come leggo in giro. È Giulia con commenti ad aver fatto intendere cose gravi, è la mamma che ha messo like a commenti al veleno contro Andrea, è Veronica che ha fatto la stessa cosa. Nn persone qualsiasi ma persone vicinissime a Giulia. Nn ditemi che nn hanno valore xke sicuramente loro sanno molto più di noi. Perciò entrambi ne stanno uscendo malissimo. Ma molto più lei di lui.

  22. anna68il 15/06/2018 12:29

    Io infatti non metto in dubbio le deduzioni, che peraltro ho fatto anch’io…parlavo e mi riferivo al giudizio sulla scelta fatta da Giulia, e al “gridare” al Businnes… su queste cose ho semplicemente espresso il mio parere. 

    ashely:

  23. luisafernettiil 15/06/2018 12:31

    Anna io infatti non penso che la rottura fosse finta, penso che si siano lasciati sul serio anche se lei ha sempre “sperato” di poterci ritornare. Penso anche che la scelta di riprenderselo sarà solo controproducente, perché oltre a farsi del male dimostra di “dipendere” ancora da Damante e non essere riuscita a distaccarsi. Sarà pure innamorata, ma di una persona che non esiste se non nelle sue favole.

  24. ashelyil 15/06/2018 12:34

    Anna però se permetti il dubbio viene eccome, soprattutto su Andrea. Visti i flop magari ci torna assieme e intanto vende e lavora questa estate. Giulia liberissima di tornarci insieme ma francamente è un controsenso su tutto ciò che ha espresso in precedenza . Per carità magari cose dette per rabbia, ma comunque dette. Vedremo

  25. the ringil 15/06/2018 14:36

    E io che speravo che avesse fatto per vendicarsi. E invece … cmq, la cosa importante è la consapevolezza di cosa si porta accasa (chi no, perche … chi lo sà chi si porta a casa, se ho capito bene è sempre una diversa, l’importante comunque è che lascino come hanno trovato)  .

    E che automaticamente la sua dignità finisce nel bidone dell’organico.

  26. diana08il 15/06/2018 16:43

    Beh, se tornano insieme per davvero, per me, la più ridicola è la Delella.
    Ridicolissima perché ha fatto il gran donnone su ig dicendo che Damante l’avrebbe rivista nell’anno del mai (rofl) (rofl)
    Ma ancora più ridicola perché “il genio” invece di tacere, come ha fatto il volpone, ha parlato e messo like che non lasciavano troppo spazio all’immaginazione.
    OVVIO che i due ora diranno che si erano separati solo perché c’erano incomprensioni caratteriali senza menzionare i possibili tradimenti NOTME NOTME NOTME
    E sono già pronta a scommettere che le coerentissssssssssssime Damelline abboccheranno benissimo THESUN THESUN
    Beh, Giulietta, i cornini li porti bene comunque STLOMPA STLOMPA STLOMPA STLOMPA
    Eeeh già, lei è proprio tanta roba e una ragazza sveglia cit. AVISO

  27. sumi86il 15/06/2018 16:55

    Diana INCHINO

  28. NERIOil 15/06/2018 17:43

    ritengo cominci ad essere esagerata questa storia del ” se lei ( Giulia)  ha scelto di ritornare, deve essere contenta lei e noi non possiamo giudicare ” 

    sta diventando una leggenda metropolitana!!!!!!

    dimenticate che questi sono personaggi  pubblici!!” hanno fatto la loro popolarità grazie allo spiattellare in pubblico ogni cosa di loro, anche molto personale !!! in tempi di vacche grasse, si sono presi likes e   followers ( e soldini di sponsorizzazioni)  in quantità industriale!!

    e allora, se costruisci  il tuo presente  e il tuo futuro sul pubblico, non puoi, e nessuna di voi, puo’ pretendere di chiudere la bocca a chi vuol dare un parere su un comportamento pubblico di questi personaggi 

    l’unico paletto è che si deve premettere che sin tratta di una opinione personale e soggettiva, ma , fatto questo, io di pareri sul comportamenti pubblici di giulia  ( e di altri vippini come lei) ne do quanti ne voglio 

    altrimenti , che si  ritirino a vita privata , ma SEMPRE, non solo quando fa comodo 

  29. Anubiil 15/06/2018 20:28

    Ragazzi ma perchè leggo queste critiche? Perchè al mondo ci devono essere persone così tristi e meschine che si permettono di giudicare la vita di questi due ragazzi, che da sempre si sono contraddistinti per il pudore e la castigatezza nel non esporre mai il loro sentimento al pubblico?! Ma non avete visto anche voi che gli occhi di Andrea ora sono tornati a brillare? È proprio evidente nell’ultimo scatto su ig e sono certa che i cuori puri sapranno cogliere in quella solo apparente vacuità della mucca che guarda il treno passare la scintilla infraintendibile dell’amore ritrovato! LOVE 

    Ed trovo davvero triste che alcune persone pensino che stiano ancora speculando sulla loro storia, in modo più sottile e mascherato: ma cosa avete al posto del cuore? Di certo non è stato voluto il fatto che si sentisse in una storia ig la voce di Giulia in sottofondo, come il fatto di indossare la stessa maglietta a distanza di poche ore, nessuno poteva pensare che qualcuno lo avrebbe notato!  La loro sfortuna è che hanno fans dall’intelletto troppo acuto DOH , alle quali non sfugge nulla, ma anche di questo devono essere incolpati? Se fosse dipeso solo dalla loro volontà, nessuno avrebbe nemmeno il minimo sospetto di un riavvicinamento tanto sono discreti e attenti a non lasciare indizi in giro!  BRAA

  30. NERIOil 15/06/2018 23:27

    x anubi: ” gli occhi di andrea sono tornati a brillare”…ma quando Giulia  ha sbandierato ai quattro ( che dico…otto venti) che lei ritornerà con lui l’anno del mai….come  erano gli occhi di andrea? o forse aveva occhi per  qualcun altra?   …” i cuori puri ” ….

    caspita che frasone! 

    prendo il tuo commentone in assoluto senso ironico ( e in tal caso mi è piaciuto) …fosse stato serio , sarebbe lontano da come la penso io come la terra da saturno 

1 2 3 4

Lascia un commento