GF Vip, Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò: “Non voglio saperne un caxxo”!

GF Vip, Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò: “Non voglio saperne un caxxo”!

Che tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò i rapporti siano ormai deteriorati ve lo avevamo raccontato qui Svelato il motivo per cui Dayane Mello ha ‘cancellato; Rosalinda Cannavò. La brasiliana non ha proprio gradito che l’ex attrice abbia visto sua figlia Sofia, su invito della ex suocera, mentre lei era impegnata in Brasile nel reality “La Fazenda”. Non ha nemmeno apprezzato le difese che ha preso contro la violenza presunta subìta durante il reality che poi Dayane ha negato una volta uscita da lì. Per questo poi la Mello ha bloccato l’ex amica sui social.

Ogni occasione  dunque è buona per Dayane per attaccare Rosalinda, come in questa diretta con Carlotta Dell’Isola e Sonia Lorenzini, dove la brasiliana dichiara che non ne vuole più sapere della Cannavò perchè lei vuole solo circondarsi di amicizie vere:

Dal video emerge che il rapporto fra le due ex gieffine è, come sempre, assai altalenante: riusciranno anche stavolta a fare la pace?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 15/02/2022 18:29

    Ma che amicizia potrebbe mai esserci ormai?Dentro il programma c’è stato un rapporto forte,ma condizionato da una serie di ragioni che sono totalmente venute meno fuori dalla casa. Le trovo proprio incompatibili come modo di pensare,di vivere,di approcciarsi ai rapporti per poter avere un’amicizia fuori dal contesto Grande Fratello.

Lascia un commento