Beautiful Anticipazioni Settimanli Dal 18 Al 22 Febbraio

Lunedi 18 Febbraio : Steffy ha incontrato Hope, che le ha rivelato la proposta di matrimonio che le ha fattoLiam, e le due donne hanno un durissimo scontro. Poi e’ lo stesso Liam a comunicare a Steffy la sua intenzione di sposare Hope, ma lei loprega di aspettare almeno la nascita della bambina, prima di compiere quel passo. Brooke, messa al corrente della situazione, al contrario, vorrebbe che Hope affrettasse i tempi del matrimonio con Liam.

Martedi 19 Febbraio : Justin, a conoscenza del raggiro di Bill, cerca di convincerlo a rivelare la verita’ a suo figlio, ma lui non ne vuole sapere. Nel frattempo, Liam incontra Wyatt, lo mette al corrente della situazione e gli chiedi di essere il suo testimone di nozze, dicendo che e’ l’unica persona di cui si fida veramente.

Mercoledi 20 Febbraio : Bill e Justin discutono animatamente, perche’ quest’ultimo disapprova il comportamento adottato nei confronti di Liam, ritenendolo scorretto. Nel frattempo e’ arrivato in ufficio Wyatt, che ascolta la loro conversazione senza essere visto, e si rende conto del raggiro che Bill sta mettendo in atto con Liam.

Giovedi 21 Febbraio : Wyatt, ormai a conoscenza delle menzogne di Bill e del fatto che sta ingannando Liam, e non e’ disposto a tacere e affronta duramente il padre, che cerca con ogni mezzo di avere la sua complicita’. Nel frattempo Brooke e’ impegnata nei preparativi delle nozze tra Liam e Hope.

Venerdi 22 Febbraio : Wyatt minaccia di rivelare a Liam la verita’, ma Bill cerca di corromperlo offrendogli  la sua Ferrari, che tuttavia il figlio rifiuta. Nel frattempo Ridge sospetta che Liam sia stato raggirato dal padre, ma non ne ha le prove e cerca di trovsare qualche indizio concreto. Wyatt vorrebbe rivelare l’inganno di Bill ai danni di Liam, ma Katie cerca di dissuaderlo, dicendogli che non deve farsi coinvolgere.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento