Beautiful Anticipazioni Settimanali Dll’8 Al 12 Ottobre

Lunedi 8 Ottobre : Hope e’ tornata a casa e ha detto di volere ricominciare a lavorare alla Forrester Creations come stilista, magari rilanciando la linea ” Hope for the future”, e ha assicurato tutti i parenti che ormai ha accettato il matrimonio di Liam e Steffy. Ma Liam, intanto, ha lasciato Steffy, dopo avere saputo che lei lo ha tradito con bill, e si sfoga con Wyatt, che rimane scioccato e si offre di aiutare il fratello. Poi vengono raggiunti da Bill, che dice a Liam che deve perdonare Steffy e crescere il figlio che verra’ in una famiglia unita. Ma Liam non vuole sentire ragione, fa una sfuriata e caccia il padre in mali modo.

Martedi 9 Ottobre : Bill cerca inutilmente di calmare Liam, e si sente in colpa, non vuole accettare che il suo errore finisca per distruggere la famiglia. Nel frattempo Steffy e’ con Katie, che cerca in tutti i modi di rassicurarla sul futuro del suo matrimonio con Liam, dicendosi certache lui e’ un uomo fondamentalmente buono e che sapra’ perdonarla e’ finira’ per tornare con lei.Intanto  Liam si e’ trasferito temporaneamente in un albergo, in attesa di trovare una nuova casa, e non sembra avere la minima intenzione di tornare sui suoi passi. A tormentarlo e’ anche il dubbio che il figlio che Steffy aspetta non sia suo.

Mercoledi 10 Ottobre : Liam ha trovato rifugio in un albergo, ha i nervi a pezzi e non vuole vedere nessuno, ma Sally si da fare, riesce a rintracciarlo e lo raggiunge, implorandolo di parlare con lei di quello che lo affligge. Liam non vuole coinvolgerla nei suoi problemi e cerca di allontanarla, ma la ragazza non si da’ per vinta e finisce per spingerlo a confidarsi e a sfogarsi. Anche Sally, come tutti, tenta di convincerlo che il rapporto con Steffy e quel bambino che sta per arrivare non possono essere cancellati, nonostante a gravita’ di quello che e’ accaduto, sembra finalmente ritrovare la calma e la serenita’.

Giovedi 11 Ottobre : Katie e Wyatt insistono affinche Bill faccia il possibile per risolvere la crisi tra Liam e Steffy. Nel frattempo, Sally, dopo avere notato l’angoscia di Liam, decide di affrontarlo per capire cosa stia succedendo. Il givcane, dopo averle raccontato l’accaduto,viene convinto a tornare a casa per cercare un chiarimento con Steffy. Quest’ultima, intanto, riceve la visita di Wyatt, che vuole conoscere anche la sua versione di fatti.lei riconosce i suoi errori e ammette di avere rovinato quello che poteva essere il momento piu’ bello della sua vita. Wyatt cerca di confortarla e la sprona a riconquistare il marito.

Venerdi 12 Ottobre : Mentre Pam e’ felice per il ritorno di Hope alla Forrester, Sally chiede alla ragazza di raggiungerla nel suo ufficio. Qui, il discorso si sofferma soprattutto sulla Spectra e sui piu’ recenti risvolti che hanno portato ai problemi sentimentali tra Liam e Steffy. Hope parla del bacio che lei e Liam si erano dati in un momento in cui entrambi pensavano di morire e di tutti i problemi che si sono generati in seguito. Nel frattempo, mentre Katie e Wyatt discutono sulla possibilita’ di invitare a cena Liam e Steffy, quest’ultima e’ a pezzi, ma non intende arrendersi, ne’ permettere che suo figlio cresca senza padre.

Prese da tv mia

, che vuole

Leggi anche...

Lascia un commento