Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 29 Ottobre Al 2 Novembre

Lunedi 29 Ottobre : Ridge va a trovare Liam e gli consiglia di fare valere a ogni costo le sue ragioni, senza lasciare che l’abuso di Bill trionfi sull’amore che prova per Steffy. Intanto Hope insiste con sua madre Brooke per sapere i veri motivi della separazione di Liam e Steffy e finalmente ne viene a conoscenza, rimanendo scovolta. Nel frattempo Bill va a fare visita a Steffy. Lei e’ sola, con il morale a pezzi, e lui le ricorda che e’ li per amarla e che potrebbe essere un buon patrigno per il figlio che lei dara’ alla luce . Ma Steffy non sembra avere nessuna intenzione di rinunciare a suo marito, che spera di riconquistare.

Martedi 30 Ottobre : Hope ha appena scoperto cosa e’ successo tra Bill e Steffy e ne parla angosciata con la madre . Entrambe sperano che il loro matrimonio si salvi, soprattutto perche’ c’e’ un bambino in arrivo. Intanto Ridge tenta di convincere Liam a dare un’altra possibilita’ a Steffy, perche’ secondo lui tutta la colpa e’ stata del padre. Bill e’ da Steffy e le dice senza mezzi termini che, dal momento  che Liam e’ sparito, lui e’ pronto a prendere il suo posto. Ma Steffy non vuole rassegnarsi, Ridge gli propone di sposarla subito, per dare un esempio ai loro figli di come un amore possa resistere a tutte le difficolta’

Mercoledi 31 Ottobre : Ridge.e’ particolarmente lieto di annunciare ufficialmente a tutta la famiglia Forrester che lui e Brooke si sposeranno al piu’ presto. Le reazioni sono generalmente positive, e mentre Brooke chiede a Katie di farle da damigella d’onore, Ridge chiede a Thorne di fargli da testimone, ed entambi accettano con gioia. Ad avere qualche perplessita’ riguardo queste nuove nozze di Ridge e Brooke sembra essere solo Eric, e neparla apertamente con sua moglie Quinn, che tuttavia lo spinge a tenere per se’ questi dubbi, per non turbare la serenita’ che la famiglia Forrester sembra avere raggiunto.

Giovedi 1 Novembre : Bill Spencer continua a fare pressione su Steffy per cercare di convincerla a rifarsi una vita accanto a lui, rinunciando a riconquistare Liam, essendo fermamente convinto che quest’ultimo sia troppo orgoglioso per potere perdonare la moglie e per tornare al suo fianco. Ma Steffy non vuole assolutamente arrendersi. Nel frattempo Quinn continua a fare in modo che Eric non esterni le sue perplessita’ sulle prossime nozze di Ridge e Brooke, per non creare ulteriori problemi ai Forrester. Wyatt intanto deve affrontare una situazione imprevista, che riguarda il lavoro, e haanche dei contrasti con Katie.

Venerdi 2 Novembre : Brooke ha annunciato il suo imminente matrimonio con Ridge a Katie che ha accettato di essere la sua damigella d’onore, anche se Wyatt si e’ detto contrario e ha cercato di dissuaderla. Anche Thorne ha accettato di fare da Testimone a Ridge, nonostante la riluttanza nei confronti del fratellastro, e alla fine, dopo avergli fatto promettere di non chiamarlo piu’ “fratellino”, lo ha abbracciato. Tutta la famiglia Forrester si riunisce per fare un brindisi ai due fidanzati, terminato il quale, Brooke e Ridge appaiono felici. Nel frattempo Bill Spencer come sempre sta tramando qualcosa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento