Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 5 Al 9 Novembre

Lunedi 5 Novembre : Brooke e Ridge sono ormai alla vigilia delle loro nozze, e fanno pressione su Liam, cercando di convincerlo di partecipare al matrimonio, ritenendo che la solennita’ della cerimonia potrebbe fare breccia nel suo cuore e spingerlo a perdonare il tradimento di sua moglie Steffy. Nela famiglia Forrester tutti sono coinvolti nei frenetici preparativi, ed Eric si augura che queste nozze abbiano l’effetto di riporatre un po’ di serenita’ nella famiglia, dopo i tanti momenti di tensione che sono stati vissuti. Sua moglie Quinn appare piu’ scettica e teme che le cose non vadano secondo i piani.

Martedi 6 Novembre : Liam,nonostante le forti pressioni che continua a ricevere un po’ da tutti, alla fine decide di non presenziare alle nozze di Brooke e Ridge, e Steffy quando lo viene a sapere si dispera, perche’ sperava di incontrarlo e di poterlo avvicinare proprio in quella occasione. Nel frattempo Hope va nuovamente a fare visita a Liam e gli dice che potra’ sempre contare sul suo aiuto. Intanto Thorne, che ha accettato di fare da testimone a Ridge, si sfoga con Katie e le confessa che e’ molto dispaciuto di non essere lui stesso a portare Brooke all’artare, e di amarla ancora, anche se sadi doversi rassegnare.

Mercoledi 7 Novembre : Liam, si sfoga con Hope, e dopo averle detto che non andra’ alle nozze di Ridge e Brooke, per stare alla larga dalla famiglia Forrester soprattutto da Steffy, le confessa di non riuscire a superare il fatto che sua moglie sia stata in intimita con suo padre Bill. Tuttavia il giovane ammette sente gia’ un forte legame con il bambino che sta per nascere, e che l’idea di rinunciare a suo figlio lo addolora profondamente . Steffi nel frattempo rassicura suo padre : continuera’ a combattere strenuamente per cercare di ottenere il perdono da Liam e per riuscire a rimettere insieme la sua famiglia.

Giovedi 8 Novembre : Brooke si incontra con Thorne e gli dice che sarebbe felice che lui e sua sorella Katie avesse una storia d’amore, aggiungendo che quella che Katie ha attualmente non pare essere una cosa seria ne’ puo’ avere un futuro . Tuttavia Thorne non sembra intenzionato a volersi impegnare, ne’ con Katie e ne’ con nessun’altra donna, perche’ continua a essere segretamente innamorato proprio di Brooke, che tuttavia non sembra rendersene conto, Nel frattempo Katie e Wyatt decidono di continuare a mantenere segreta la loro relazione, perche’ questo e’ un aspetto che la rende piu’ eccitante.

Venerdi 9 Novembre : E’ arrivato finalmente il giorno del matrimonio di Brooke e Ridge. C’e’ una grande emozione nella  famiglia Forrester, e la scelta di Brooke di esporre sulla parete del cammino il ritratto di Stephanie commuove tutti i presenti. Fino all’ultimo si e’ sperato che Liam tornasse sulla sua decisione di disertare la cerimonia nuziale, ma il giovane non ha avuto ripensamenti e non si fa vedere . Eric appare pericolosamente commosso, nel suo ruolo di decano della famiglia Forrester, con accanto a se’ la moglie Quinn, e invita tutti a mettere da parte gli artriti e le incomprensioni che hanno creato troppe tensioni.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento