Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 26 Gennaio Al 1 Febbraio

Sabato 26 Gennaio : Taylor abbassa la pistola che aveva puntato a Bill e gli chiede perdono per avergli sparato quella notte. Bill a quel punto realizza con sollievo che Liam e’ innocente.

Lunedi 28 Gennaio : Steffy non puo’ credere alle parole di Liam, non lo vede capace di un gesto del genere, eppure lui insiste sul fatto di avere sparato a suo padre Bill. La donna gli chiede di non parlarne con nessuno, deve rimanere un loro segreto, ma Liam afferma di averlo gia’ confidato ad altre persone, Hope e Bill, che comunque non parleranno. Steffy continua a pensare che on puo’ essere stato lui, che il colpevole e’ ancora ibero e tutti sono a rischio. Brooke intanto e con ridge, ed e’ turbata dal fatto che lui non provi neanche un briciolo di compassione per Bill e per quello che ha dovuto affrontare. Ridge poi le dice che Taylor e’ rientrata in citta’.

Martedi 29 Gennaio :Bill riceve la visita di Taylor. Lui dice di non avere fatto nulla per obbligare a passare la notte insieme, ma lei non gli crede e si chiede come possa giustificare una mossa del genere nei confronti del proprio figlio. Bill invita Taylor ad andarsene ma lei gli rivela di essere giunta a Los Angeles la notte in cui ha subito l’attentato. Conosce quella casa meglio delle sue tasche, sa benissimo come entrarci senza che nessuno se ne accorga. La pistola era li, a portata di mano, e le e’ venuto facile puntargliela, proprio come sta facendo adesso.

Mercoledi 30 Gennaio : Brooke chiede a Ridge se era a conoscenza delle intenzioni di Taylor, ma anche lui si mostra molto sorpreso dal suo ritorno a Los Angeles. Brooke da’ per scontato che la donna faccia visita alla figlia per sostenerla in un momento cosi delicato, mentre Ridge crede che la ex moglie andra’ direttamente da Bill per affrontarlo. Brooke precisa che tutto questo odio verso Spencer non e’ totalmente giustificato, almeno non dopo che Steffy ha detto di essere stata consenziente durante il rapporto con Bill. Steffy intnto scopre che Taylor e’ in citta. Preoccupata, vuole assicurarsi che la madre non venga a sapere tutto quello che sta accadendo.

Giovedi 31 Gennaio : Taylor minaccia Bill con la pistola; la donna trema in maniera incontrollata fino a lasciare cadere l’arma. L’uomo la raccoglie e inveisce contro la vera colpevole di tutto quello che ha dovuto passare. Lei ammette di avere superato  ogni limite quella notte, e dice che tornata per scagionare Ridge. Ma Bill ha fatto del male a Steffy, e lei non e’ pentita di quello che ha fatto. Bill vuole chiamare il detective Sanchez, per denunciare Taylor e mettere fine a questa faccenda. Nel frattempo Hope, all’oscuro dei fatti drammatici che si stanno susseguendo, continua a essere vicina a Liam, per spingerlo ad allontanarsi definitivamente da Steffy e per conquistarlo.

Venerdi 1 Febbraio : Steffy giunge nella casa di Bill e trova sua madre Taylor sconvolta. Cerca di calmarla, ma quando capisce che e’ gia’ a conoscenza di tutto, ribadisce che Bill non e’ colpevole di nulla quanto lei era consapevole di quello che stava facendo, anche se si e’ pentita subito. Taylor scagiona Liam, dicendo che e’ stata lei a sparare a Bill. Steffy e’ incredula, ma e’ sollevata dal fatto che Liam sia innocente, mentre Bill e’ furioso e vule denunciare Taylor per avergli sparato quella sera e anche per avere tentato di farlo di nuovo ora. Nel frattempo Eric e Quinn si trovano nuovamente in contrasto, lui prende le difese di Ridge mentre lei ha dei dubbi.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 24/01/2019 19:42

    Torna Taylor? Ma non sta a Ued? Viviana?

Lascia un commento