Beautiful anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Aprile

Beautiful anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Aprile

 

Lunedi 26 Aprile : Liam, nonostante la situazione con Hope, dice apertamente a Steffy di essere molto felice con lei e con Kelly. intantoin ospedale, Sally e’ dispiaciuta per aver mentito a Wyatt, ma non vuole la pieta’ di nessuno ed e’certa di riuscire a fare da sola.

Martedi 27 Aprile : Carter e Zoe si scambiano dei complimenti sul lavoro. Nel frattempo,Quinn e Shauna fantasticano sull’organizzazione del matrimonio dei rispettivi figli, Trascurando l’opinione dei diretti interessati. A Sally, invece, viene diagnosticata una malattia incurabile.

Mercoledi 28 Aprile : La disperazione di Sally e’ mitigata dagli incoraggiamenti di Katie. Wyatt intanto, redarguito perche’ distratto sul lavoro, spiega a Bill e a Justin di essere dispiaciuto del male arrecato a Sally che lui ha lasciato per tornare insieme a Flo.

Giovedi 29 Aprile : Alla Spencer, Bill e Katie sembrano piu’ felici che mai. Ma poi, Sally, che ha saputo dai medici di avere solo un mese di vita, si sfoga con Katie, facendole giurare di non parlarne con nessuno. Nel frattempo, Brooke continua a pregare Hope di non fidarsi di Thomas e di stargli lontano, mentre lui, intanto, confida a Vinny come intende riprendersi Hope.

Venerdi 30 Aprile : Quinn e Shauna sono completamente assorbite dall’idea di organizzare il matrimonio dei loro figli, mostrandosi incurati dei desideri dei diretti interessati. Intanto, dopo mille ripensamenti, a Wyatt che Sally e’ in fin di vita, e Thomas fa una sorpresa a Zoe.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento