Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 24 Al 30 Novembre

Sabato 24 Novembre : Wyatt annuncia a suo padrr che Steffy e Liam avranno un bambino. Bill spera cosi che la coppia si riavvicini, anche se lui verra’ escluso dalle loro vite. Wyatt gli racconta anche di come Hope stia cercando attivavemente di riunire Steffy e Liam.

Lunedi 26 Novembre : Ridge e Steffy patrlano ancora del comportamento di Bill. Ridge addebita a lui tutta la responsabilita’ della notte passata con Steffy, mentre lei si attribuisce parte della colpa. Sally intanto va a parlare con Bill e gli chiede di mantenere le sue promesse e di aiutarla a rilanciare la Spectra Fashions. Ma l’uomo le dice che quella promesse e’ legata a Liam e, dato che ora e’ in rotta con suo figlio, non ha intenzione di mantenerla. Sally si infuria e lo minaccia. Intanto Wyatt, dopo avere parlato con la madre e averle spiegato che si e’ pentito di avere lasciato Katie, le telefona per andarla a trovre. Katie e Wyatt.

Martedi 27 Novembre : Wyatt chiede a Katie di sposarlo, e le regala uno splendido anello. La donna e’ sorpresa e commossa, e accetta la proposta di Wyatt. Nel frattempo Sally e’ esasperata e furiosa, perche Bill Spencer non vuole mantenere la promessa che aveva fatto di rilanciare la Spectra Fashions, e si sfoga allenandosi al poligono di tiro. Ma la sua rabbia continua a crescere sempre di piu’, finche’ la donna decide di tornare nuovamente da Bill, questa volta portando con se la pistola. Dopo una nuova e accessa discussione . Sally estrae l’arma, minaccia Bill e finisce per sparargli.

Mercoledi 28 Novembre : Sally e’ nell’ufficio di Bill Spencer, punta la pistola contro di lui ed esplode un colpo, ma il proiettile colpisce il modellino del grattacielo che si trova sulla scrivania. Bill, dopo averle tolto l’arma dalle mani, decide di non denunciarla , ma le intima di non avvicinarsi mai piu’ a lui, se non vuole subire delle conseguense del suo gesto insensato. Intanto Wyatt e Katie decidono di uscire allo scoperto e, dopo avere rivelato a Thorne che sono tornati insieme e che si sposeranno, decidono di andare da Bill per dirgli tutta la verita’. Ma Bill non la prende affatto bene, e la sua reazione e’ rabbiosa.

Giovedi 29 Novembre : Ridge chiede a Steffy di tenere d’occhio Hope, perche’ teme che nella ragazza potrebbe riaffiorare i sentimenti che provava per Liam e spingerla  a riavvicinarsi a lui, con il rischio di compromettere ogni possibilita’ di riconciliazione tra lui e la moglie. Ma invece e’ proprio Liam che cerca Hope, perche’ la vuole aiutare nella realizzazione della sua nuova linea di moda. Nel frattempèo Bill e’ alle prese con suo figlio Wyatt e con Katie, che gli hanno comunicato il loro fidanzamento e l’intezione di sposarsi al piu’ presto. Intanto Brooke si trova in una situazione imprevista e delicata.

Venerdi 30 Novembre : Bill Spencer ha un durissimo scontro con il figlio Wyatt e con Katie, e’ chiaramente contrario alla loro relazione e scatena tutta la sua rabbia : esige che il loro fidanzamento sia cancellato, e del matrimonio non vuole neppure sentire parlare, perche’ in caso contrario Wyatt sara’ diseredato e Katie perdera’ anche lei l’affidamento del piccolo Will. Ma la coppia non si arrende e la reazione di Wyatt, ormai ripudiato dal padre, estramamente violente. Nel frattempo Liam e’ con Hope e sta lavorando al lancio della nuova linea “Hope for the future”. I comuni interessi li stanno avvicinando sempre piu’.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento