Beautiful anticipazioni settimanali dal 2 al 6 Agosto

Beautiful anticipazioni settimanali dal 2 al 6 Agosto

 

Lunedi 6 agosto : Sally, rivoverata per un attacco di panico in ospedale, chiede perdono a Wyatt e la astessa cosa fa la dottoressa Escobar con Flo, perche’ vuole evitare una denuncia.

Martedi 3 Agosto : Liam e Hope sono in attesa del rtorno a casa di Steffy e vorrebbero festeggiarla insieme alle bambine. Il dottor Finnegan, intanto, si accerta che prima di andare Steffy segua la terapia contro il dolore, poi la dimette prescrivendole diversi diversi medicinali.

Mercoledi 4 Agosto : Mentre Steffy sta per essere dimessa dall’ospedale, Wyatt e Flo riflettono sulla menzogna di Sally e dicono a Katie che la ragazza si e’ inventata tutto e che li ha presi in giro con la sua malattia. Steffy, intanto, trascorre serenamente la sua convalescenza, ma il fatto che non si volia aiutare con gli antibiotici preoccupa un po’ Ridge.

Giovedi 5 Agosto : Brooke e’ intenzionata a non ripetere piu’ gli errori del passato e si ripromette di lottare perche’ la sua unione con Ridge si consolidi. Nel frattempo, Katie si confronta con Sally . Si sente tradita da colei che reputava un’amica. Wyatt vive con Flo un momento di grande empatia.

Venerdi 6 Agosto : Shauna e’ tornata a Los Angeles dalla figlia, dopo aver saputo delle sue disavventure con Sally.Flo pero’ sa che e’ un’altra la ragione che ha riportato la madre in citta’: Ridge. Nel frattempo, Steffy riceve la visita del dottor Finnegan che con una scusa si presenta a casa sua.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento