Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 17 Al 21 Dicembre

Lunedi 17 Dicembre : Caroline, in preda all’ira, si recain ospedale da Bill e cercadi staccare i tubi del respiratore. Intanto continuano a essere tutti sosprttati. Sally per via della precendente aggressione; Thomas, che e’ tornato da Los Angels dopo che Caroline ha confessato la bugia che lei e Bill avevano architteto : Ride, che odia Bill per quello che ha fatto a Steffy ; Wyatt e Liam per essere stati diseredati dal padre ; Justin, che mira  ad assumere il controllo della Spencer Publications, e infine Jarrett, che e’ stato licenziato. Intanto, il detective Sanchez scopre che mi ha sparato indossava dei guanti di pelle di montone.

Martedi 18 Dicembre : Il dective Sachez continua le indagini per scoprire chi abbia sparato a Bill Spencer, che si trova ancora ricoverato in ospedale, privodi conoscenza e in condizioni molto gravi. Intanto, mentre Liam apprendere di essere tra i sospettati. Ridge affonda Thomas e gli chiede se e’ stato lui a sparare a Bill, dopo avere scoperto che aveva mentito sulla presunta malattia di Caroline. Il giovane, pero’, nega qualsiasi coinvolgimeto nella vicenda, pur ammettendolo la sua rabbia. Nel frattempo, gli esami svolti dalla scientifica forniscono al detective Sanchez un indizio molto importante per risalire al colpevole.

Mercoledi 19 Dicembre : Liam viene interrogato a lungo dal detective Sanchez in merito alla notte dell’omicidio di Bill Spencer. Liam si dchiara innocente, non ha un alibi credibile da fornire e la sua posizione si fa sempre piu’ critica. Nel frattempo, Justin ha ormai rilevato tutte le funzioni di Bill e dirige di fatto la Spencer Pubblications. Wyatt, pero’, pretende di vedere i documenti che gli riconoscono questo incarico e che e che escludono questo questo incarico e che escludono lui e il fratello Liam dall’azienda. Intanto Ridge si rende conto che Brooke sospetta di lui e fa il possibile per convincerla della sua innocenza.

Giovedi 20 Dicembre : Ridge ha un chiarimento con Brooke e le racconta di come Bill Spencer abbia a suo tempo ingannato Thomas circa le condizioni di salute di Caroline. Il giovane, che pra ha scoperto la verita’, e’ furioso e’ proprio per questo e’ diventato uno dei principali sospettati dal detective che si occupa del caso. Brooke incontra poi Steffy, che  le rimprovera di avere riferito a Hope della proposta di matrimonio ricevuta da Bill. Hope , infatti, non tarda a riferire la cosa a Liam  che, intando, sta cercando di mettere insieme i vari pezzi della storia per capire chi possa avere sparato a suo padre.

Venerdi 21 Dicembre : Steffi teme che Hope possa raccontare a Liam, prima che lo faccia lei, della proposta di matrimonio di Bill, cosa che puntualmente avviene, rendendo ancora piu difficile la loro riappacificazione. Nel frattempo, in ospedale, Bill e’ finalmente uscito dal coma e il detective Sanchez fa pressione sui medici affinche’ gli diano il permesso di interrogare l’uomo, nella speranza ricordi qualcosa dell’aggressione. Ma, nonostante Bill si sforzi di ricostruire quei drammatici istanti, alla fine e’ costretto ad ammettere di non riuscire assolutamente aricordare chi sia stato a sparagli.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento