Beautiful anticipazioni dal 15 al 19 Luglio

Lunedi 15 Luglio : incontrandolo negli uffici della Forrester Creations Emma ringranzie Xander per non avere insistito nel suo corteggiamento, ribadendo che prova qualcosa per lui ma che non vuole affrettare troppo i tempi. Tuttosembra essere stato chiarito, ma Emma ingnora che Xander e’ rimasto turbato da Zoe e continua a pensare a lei. Brooke intanto decide di affronatre Katie.

Martedi 16 Luglio : Brooke ha deciso di prendere le difese di Bill e va trovare Katie, pregandola di non proseguire con la causa per la custodia esclusiva di Will. La reazione di Katie e’ fredda e distaccata, e dice a Brooke che non ha intenzione di permettere a nessuno di intromettersi nella sua vita privata. A Brooke non resta che battere in ritirata, per evitare una rottura che potrebbe essere insanabile.

Mercoledi 17 Luglio : Quando Brooke va da Bill Spencer per spiegargli che non e’ riuscita a dissuadere Katie a proseguire con la usa per la custodia di Will, lui le dice che non avrebbe dovuto lasciarsi coinvolgere, ma che comunque le e’ grato per il suo interessamento. Poi Bill la prende trale braccia e la bacia.

Giovedi 18 Luglio : Bill ha baciato Brooke che gli promette che provera’ ancora ad aiutarlo per ottenere l’affidamento del piccolo Will. Piu’ tardi,, messo al corrente della situazione, Justin Barber rimprovera Bill, dicendogli che corre il rischio che Brooke riveli a Katie o a Ridge che lui l’ha baciata Bill tuttavia sembra certo che Brooke terra’ la bocca chiusa.

Venerdi 19 Luglio : Ridge si mette in contatto con Thorne e gli comunica che tutta la famiglia e’ felice per avere appreso la notizia del suo fidanzamento con Katie. Brooke la pensa diversamente ed e’ convinta che si tratti solo di un espediente, architettato dal duo al fine di vincere la battaglia legale con Bill e ottenere la custodia del piccolo Will.

Prese da tv miA

Leggi anche...

Lascia un commento