‘Amici Gossip’ Ferragosto d’amore per due coppie nate nell’ultima edizione!

‘Amici Gossip’ Ferragosto d’amore per due coppie nate nell’ultima edizione!

Procedono a gonfie vele le relazioni nate,  grazie ad Amici 21,  fra Sangiovanni e Giulia Stabile e fra Raffaele Renda e Martina Miliddi.

La prima coppia, come sapete, è nata proprio durante il talent e la storia fra i due prosegue a gonfie, a dimostrazione c’è l’intento di Giulia e Sangiovanni che cercano di stare insieme più tempo possibile.

Lei ha concluso le registrazioni di ‘Tu si que vales‘, che andrà in onda su ‘Canale 5’ il prossimo autunno, e accompagna il fidanzato nei suoi live, esibendosi anche in coreografie.

Ieri i due erano insieme a Rudi Zerbi per un evento in collaborazione con ‘Radio Deejay’ ed oggi trascorreranno insieme il giorno di Ferragosto.

Martina e Raffaele invece sono usciti alla luce dopo che il talent ha trovato la sua naturale conclusione.

Inizialmente i due non sono stati  accettati da parte del web, perché lei aveva avuto nel talent una storia complicata con Aka7even, al quale voleva molto bene ma evidentemente non si trattava di vero amore.

I due si sono poi lasciati e Martina ha deciso di cedere alla reciproca attrazione con Raffaele.

La storia con quest’ultimo ha preso una piega più importante e lei sta trascorrendo il Ferragosto in Calabria, la regione natale di lui:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Che ne pensate di queste due coppie? Ce n’è una che preferite di più?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento