Fermi tutti! Si fanno nomi di cantanti altisonanti e molto seguiti che faranno i giudici ai prossimi X-Factor e The Voice! Come la prenderanno ora Fedez e Maria De Filippi?

Fermi tutti! Cantanti altisonanti e molto seguiti faranno i giudici ai prossimi X-Factor e The Voice! Come la prenderanno ora Fedez e Maria De Filippi?

x factor e the voice giudici

Oggi il settimanale Chi ci da una new interessante su chi arriverà a far il giudice ai due talent musicali che la Rai e Sky stanno per sfornare (per uno ci vorrà un bel po’ ancora però…):


Come avete letto, ormai è sicuro che Fedez non farà più il giudice a X-Factor (e chi lo sostituirà)? Non solo, pare che nessuno dei quattro giudici verrà riconfermato. Il settimanale riferisce che uno sicuramente sarà il rapper Salmo, che sapete benissimo non essere nelle grazie di Fedez. Non a caso il rapper giorni fa disse di star attenti a chi avrebbe preso il suo posto, sarebbe stato qualcuno che non aveva fatto altro che criticare il talent e…zacchete ecco arrivare il nome che un po’ avevamo sospettato.

Inoltre pare si sia in trattativa anche Tommaso Paradiso ( leader dei The Giornalisti) ed Emma Marrone. Che ne pensate di quest’ultima ipotesi? Vi piacerebbe vederla nelle vesti di giudice su Sky? In fondo è stata più volte direttore artistico ad Amici e sa essere una buona motivatrice per i ragazzi! Di certo con lei i siparietti trash non mancherebbero, ma Maria De Filippi come la prenderà vedendola passare alla concorrenza? (rofl)

Per quanto riguarda invece The Voice, sembra proprio che a partecipare sarà qualcuno che è stato da poco nell’occhio di un ciclone veramente vorticoso e triste

Ebbene sì proprio lui, Sfera Ebbasta, colui al quale è stata addossata, almeno parzialmente, la colpa della tragedia di Corinaldo. Tra l’altro il trapper domina le classifiche in modo spaventoso. Vicino a lui qualcuno che regalerà del sano trash alla trasmissione….ma d’altronde con Simona Ventura al timone ce lo aspettavamo no?
By emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento