Tale e Quale Show, finalmente il cast al completo con una vecchia conoscenza di Amici…ma un amato giudice va via, ecco chi lo sostituirà…

Tale e Quale Show annunciato il cast al gran completo…Carlo Conti gongola sul mistero del giudice mancante…

L’11 settembre inizierà la nuova edizione di Tale E Quale Show con la conduzione del confermatissimo Carlo Conti, parte fondamentale del programma è il cast di personaggi famosi che si sfideranno per il titolo di miglior “imitatore”, proprio in questi giorni sono stati confermati i nomi degli artisti in gara: tra gli uomini ci saranno Max Giusti, Massimo Lopez, Walter Nudo, Sergio Friscia, il comico di “Made in Sud” Francesco Cicchella, il conduttore radiofonico Savino Zaba; invece tra le donne alle prese con le imitazioni ci saranno Bianca Guaccero, Laura Freddil’attrice e conduttrice Elena Di Cioccio, la cantante ed ex di Amici Karima, Giulia Luzi, protagonista del musical “Romeo e Giulietta” e Cosima Coppola.

Ci fa veramente piacere rivedere Karima in televisione e siamo sicure che farà un figurone…invece ci dispiace per la perdita di uno dei giudici più talentuosi del programma, Cristian De Sica, che dopo 4 anni ininterrotti nello show ha deciso di cercare stimoli altrove.

Lo vedremo infatti alla conduzione di Striscia la Notizia al fianco di Michelle Hunziker per un mese intero, il conduttore come l’avrà presa?

”È una scelta professionale più che legittima. Certo, mi dispiace perdere un compagno di viaggio così forte che ha condiviso con noi quattro strepitose edizioni del programma. Sono sicuro però che troveremo un sostituto all’altezza, che affiancherà Loretta Goggi e Claudio Lippi. E, in ogni puntata, ci sarà probabilmente un quarto giurato-ospite a rotazione”

Non altrettanto bene l’ha presa il pubblico che ha accusato Cristian di andare alla concorrenza per soldi (passa dalla RAI alla conduzione di un programma in Mediaset), quest’ultimo al riguardo ha rilasciato una dichiarazione molto forte su Facebook:

“Sono felice di lavorare ancora con Michelle e affrontare la nuova esperienza di Striscia la Notizia, ma dispiaciuto di dover lasciare Carlo Conti, Loretta e Claudio. Purtroppo dovendo terminare le riprese del film di Natale e le prove a Napoli de Il principe abusivo a teatro, non potevo più legarmi tre mesi a Tale e Quale. Sono invece stufo di leggere un mare di CAZZATE che gli addetti ai “livori” hanno detto su quello che guadagno e sul mancato rispetto di un contratto. Hanno scritto che sono andato via per fame di soldi (la paga che prenderò a Canale 5 è inferiore a quella che potevo prendere a Tale e Quale). Ringrazio la Rai e tutte le persone che ci lavorano per tutto l’affetto che mi hanno sempre dimostrato. Baci. Christian.”

Voi cosa ne pensate? Vi piace il cast che Carlo Conti ha riunito quest’anno? Come? Manca qualcosa? E si eh…al posto di Cristian il portale “Dagospia” anticipa che arriverà Cristiano Malgioglio…vi piace l’idea?

Lui rimane sul vago su twitter:

Io Giudice a TALE E QUALE al posto di De SICA?Qualcuno si Diverte a fare il mio nome.Io nonSono uno che dice e’Tutto bellissimo trucco Perfetto

La vostra Gossippetta

 

Leggi anche...

Lascia un commento