Scoppia il caso The Couple perchè il montepremi senza senso di un milione di euro indigna l’opinione generale

Un montepremi senza senso per The couple.
È veramente un momento difficile per i reality! L’edizione di quest’anno del Grande Fratello, come sapete, non ha avuto ascolti brillanti. Ma il nuovo reality The Couple è riuscito a fare peggio!
Mai si era scesi così in basso con gli ascolti in prima serata su Canale Cinque! Ieri The Couple ha fatto solo il 7,65% di share con 951000 telespettatori.
La domenica sera non è mai una serata fortunata per Canale Cinque perché la concorrenza è tanta. Ma questo nuovo risultato è veramente scoraggiante.
La conduttrice Ilary Blasi ce l’ha messa tutta per regalare un po’ di frizzantezza a questo programma così altalenante. Oltre alle varie prove richieste per rimanere in gioco, c’è stato anche il momento trash.
Irma Testa, eliminata con la sorella Lucia, ha insinuato che Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco siano ancora in gara grazie agli sms inviati dalla famiglia di Albano. In realtà le due pugilesse sono state eliminate con poco scarto. Ma il loro comportamento scorretto verso Jasmine e Pierangelo non è piaciuto al pubblico che per questo le ha eliminate.
A uscire dal gioco ieri sono stati anche i fratelli Fabrizio e Danilo Mileto, stracciati al televoto da Antonino Spinalbese e Andrea Gabanelli. L’ex di Belen Rodriguez è oggetto ormai della profonda antipatia di Manila Nazzaro. La pugliese, con il marito Stefano Oradei, è finita al televoto con lui. La spunterà?
La prossima domenica sarà l’ultima puntata, cioè la finale. Ma Ilary non ha voluto dirlo ai concorrenti ancora in gioco.
Un programma frizzante ma che è stato danneggiato dal fatto di andare in onda subito dopo il Grande Fratello. E anche dal fatto di avere un cast poco appetibile in termini di trash e dinamiche.
Niente litigate importanti e niente storie d’amore.
Il dubbio a questo punto è uno solo: è lecito lasciare come montepremi un milione di euro? In fondo i concorrenti non se la sono sudata così tanto. Solo un mese e mezzo di permanenza nella Casa, con cibo e passatempi a volontà.
A questo punto non se lo meriterebbero di più i naufraghi dell’Isola dei Famosi? O anche il Grande Fratello stesso che almeno mobilita i concorrenti 7 mesi con sacrifici anche sul mangiare. O se vogliamo anche Amici, visto che i ragazzi faticano e lavorano duro per vincere un premio che va dai 50.000 ai 150.000 euro. Insomma un montepremi così alto è veramente uno schiaffo alla miseria e infatti sul web si è scatenato il putiferio al riguardo. Sono quasi tutti concordi che The Couple non valga nemmeno un decimo di quanto è stato promesso come premio finale soprattutto per il flop ottenuto.
Siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui