Maria De Filippi non lascia senza lavoro Filippo Bisciglia

Maria De Filippi non lascia senza lavoro Filippo Bisciglia

Questa torrida estate ci è sembrata ancora più interminabile a causa anche dell’assenza dell’appuntamento televisivo  al quale eravamo abituati ormai da anni: quello con Temptation Island. 

La dirigenza Mediaset per quest’anno ha deciso di cancellarlo dai palinsesti. Non sappiamo se in futuro si rifarà.

A rimetterci le penne è stato in primis il conduttore per eccellenza del docureality, Filippo Bisciglia.

L’ex gieffino era impegnato a giugno, da alcuni anni, ad aiutare le coppie di fidanzati a ritrovare la loro serenità dinanzi al falò di confronto.

Quest’anno invece Bisciglia è stato assente dalla tv! Ma non vi preoccupate: Maria De Filippi non abbandona mai  alla deriva i suoi collaboratori!

Come sapete, per la prossima stagione televisiva di Canale Cinque, che inizierà in autunno, è prevista la messa in onda, dopo tanti anni, del reality game La Talpa.

Produttrice del programma sarà la Fascino, la società che si occupa di tutti i format di Maria De Filippi. I particolari su questo spoiler  qui Colpo grosso della società di Maria De Filippi: rimandare in onda un celebre reality.

E non è finita qui: il portale TvBlog ci annuncia quali saranno le principali novità della prossima edizione de La Talpa.

Innanzitutto non più concorrenti provenienti dal mondo dello spettacolo. Piuttosto protagonista sarà la gente comune, e quindi sarà un’edizione de La Talpa in versione nip.

Alla conduzione ci potrebbe essere Silvia Toffanin, da sempre corteggiata dallo staff della De Filippi.

Ma arriviamo al punto clou: come inviato del reality game la produzione ha chiamato…Filippo Bisciglia!

Quindi l’ex gieffino non rimarrà a lungo senza lavoro ma tornerà in video in un ruolo comunque importante qual è l’inviato.

Che ne pensate di questo spoiler? Siete contenti di rivedere Bisciglia in tv?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 31/08/2022 15:39

    se è così, sono contento x Filppo…con tanti manichini o dilettanti allo sbaraglio che frullano nelle varie trasmissioni, lui mi è sempre sembrato un serio professionista e molto  equilibrato nei modi

    piuttosto la contessina Silvia , che è perfettamente a  suo agio nel salotto elegante di Verissimo, non ce la vedo come  conduttrice da “battaglia” 

    anche se, essendo la moglie del Grande Capo, sarà sempre puntellata a dovere, cadrà sempre in piedi 

  2. Eidosil 31/08/2022 18:11

    Che ideona ripuntare su La Talpa (fubar) per me flop annunciato. La De Filippi non ne azzecca una ultimamente. Dubito che si senta la necessità di un altro reality nei palinsesti, specie ora che non brillano un granché negli ascolti.

    Spero che Filippo possa avere di meglio.

    Temptation Island comunque non è stato cancellato, non si sono accordati sui diritti, come fu con Italia’s got Talent ai tempi su Canale 5.

Lascia un commento