Semifinale isola dei Famosi: Maria De Filippi incoraggerà Valerio Scanu

Siamo arrivati alla semifinale dell’Isola dei Famosi, sono rimasti in 7 più Rocco su playa desnuda quindi 8.

Cosa accadrà stasera? Intanto sfoltiranno il “cast” perchè stasera ne dovranno uscire ben 3 di naufraghi…prima però ci sarà l’eliminazione di uno tra Valerio Scanu e Alex Belli. Visto l’andazzo della settimana, e l’amante dell’attore di Centovetrine (che riceverà una brutta sorpresa al rientro anche per quanto riguarda il lavoro come potete leggere in Centovetrine dopo quattordici anni chiude i battenti per sempre…) che si è fatta viva su tutti i rotocalchi e le trasmissioni per gridare al mondo la sua relazione extraconiugale con lui, ci pare scontato che il vincente tra i due sarà Valerio Scanu. TIEE

E proprio lui riceverà una bella sorpresa in base a ciò che si sta leggendo nel web oggi: MARIA DE FILIPPI in persona lo chiamerà (o manderà un video-messaggio) per incoraggiarlo ed incitarlo alla vittoria finale.

Vedremo in puntata Signorini dire la sua sulla vicenda Belli (sono settimane che insinuava qualcosa ma che la moglie di Belli metteva subito a tacere), inoltre ci sarà Rachida (speriamo non la figlia perchè ne basta una di acida da ascoltare) che verrà a sparlare sicuramente un pò su tutti i naufraghi e poi vedremo chi saranno i finalisti dell’Isola.

Voi chi vorreste in finale?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento