Nessuna intervista e nessun festeggiamento post #isola per Raz Degan che si rifiuta…e Paola Barale si arrabbia…

Non ha voluto partecipare ai festeggiamenti post finale dell’isola dei famosi e non si è voluto concedere ai giornalisti per le interviste, il vincitore Raz Degan, come ha rivelato il portale de Il Corriere.it:

“Le telecamere erano ancora calde, la diretta terminata da qualche istante. I naufraghi sul palco e il vincitore, Raz Degan, con ancora addosso i lustrini fatti esplodere al momento del verdetto. Ma non appena gli si sono avvicinati, come da tradizione, agenti, persone varie della produzione, uffici stampa che volevano portarlo a fare qualche fotografia e le diverse interviste, l’attore ha gelato tutti con una frase degna dei migliori colpi di scena: «Io non faccio proprio niente, il mio contratto finisce qui». Che fossero praticamente da sempre «fatti suoi», questo si sapeva. Ma il fatto che il modello, attore e ora documentarista si sia rifiutato di seguire quello che di solito è il placido cerimoniale del post reality ha spiazzato molti, anche a Mediaset.”

Neanche l’intervento di Paola Barale è servito a niente:

A nulla è valso nemmeno il tentativo di intercedere da parte di Paola Barale. Gli sguardi sognanti e pieni d’affetto che c’erano tra i due sono presto svaniti, di fronte al disappunto di lei, che dopo aver provato a fargli cambiare idea, avrebbe detto rassegnata: «Sono stanca di tentare di farlo ragionare», lasciando poi gli studi di Cologno. Degan sarebbe dunque rimasto solo in camerino, con nessuna intenzione di parlare con la produzione o di ammorbidire la sua posizione. E dopo circa un’ora di barricamento, se ne sarebbe andato. Non ci sono dunque interviste post vittoria, fedele alla linea del silenzio.”

Secondo voi come mai questa insolita reazione? A questo punto siamo sicuri che domani sarà a Verissimo? Forse sì visto che la Toffanin gli è simpatica…stay tuned!

Leggi anche...

Lascia un commento