Nathaly Caldonazzo dichiara a quanto ammonta il vero montepremi del vincitore dell’isola dei famosi…possibile così poco?

Nathaly Caldonazzo è stata la seconda eliminata dell’isola dei famosi.

Come tutti i naufraghi usciti dal reality, dopo essere stata in studio da Alessia Marcuzzi, viene intervistata direttamente da Mediaset e nel corso della videochat a cui abbiamo assistito ieri è saltato all’occhio un particolare che ci ha lasciati basiti:

È un gioco di strategie e deve vincere qualcuno. Non sono amicizie sincere, alla fine ci si odia proprio. Ma per cosa? Se vai a vedere è un premio di 100 mila euro, di cui la metà la devi dare in beneficenza e tolte le tasse ti rimangono forse 35 mila euro. E devi diventare una mer*a per 35 mila euro? Non mi cambiano la vita e voglio rimanere come sono. Fosse un milione di euro magari ti do pure una coltellata, no scherzo, però avrebbe più senso.

Non trovate incredible che il montepremi si riduca ad una somma quasi irrisoria rispetto ad esempio al cachet della Marcuzzi che ammonta a 90.000 euro a puntata? (trovate i dettagli QUI) Rispetto anche al premio di un Grande Fratello Vip che è decisamente molto meno faticoso e stressante.

Poi parla di Malena Mastromarino e Nancy

Che noia! Ma chi è.. Io penso di essermi fatta un po’ di autogol, nel senso.. più loro inciuciavano e più io mi ritiravo e loro non mi facevano fare parte delle loro chiacchiere. Il che non mi dispiaceva tanto, avevo bisogno di ambientarmi in quel posto. Il chiacchiericcio di Malena era poi ridotto al suo mestiere. Alla fine a me le donne napoletane stanno molto simpatiche, ho una suocera napoletana e mia figlia è mezza napoletana. Nancy era un po’ pesante, se ne è uscita dandomi della razzista nei confronti dei napoletani, quando invece io sono stata con un grande napoletano che ho amato. Io adoro Napoli.. Non c’era empatia tra di noi, loro due si erano coalizzate contro di me, forse per un po’ di insicurezza. Ci sono tante strategie e io che vado a pelle e vivo il momento non sono capace. L’antipatia è nata prima, in albergo, quando io e Dayane Mello facevamo un po’ di casino come due bambine in libera uscita e siamo state giudicate da un gruppo un po’ più bacchettone, che poi voglio dire Malena bacchettona..

Alla luce di quanto raccontato forse meglio uscire per primi…non credete?

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento