L’interpretazione di Ludo sulla terza puntata dell’Isola Dei Famosi

isoladeifamosiIl peggior esempio di trash-italiano ce l’hanno dato stasera con l’inizio della terza puntata dell’isola dei famosi. Arrivi a casa, stanca dopo una giornata piena, vorresti rilassarti e abbandonati sul sofà proprio mentre inizia l’isola; ti sintonizzi su canale 5 e ti si apre davanti questo raccapricciante siparietto del selfie di Mara, Alfonsino nostro e Alessia. Raccapricciante e deprimente più degli abiti indossati da Emma e Arisa al festival.

 

Questa non è la foto incriminata di ieri sera ma era per rendere l’esempio

La puntata si destreggia all’insegna delle polemiche rivolte nei confronti di Diaco. Pigi, a detta dei naufraghi,  si é evoluto raggiungendo il livello manipolatore. Il pokemon a questo livello presenta tre caratteristiche essenziali: moralista, paravento e finto pacifista.

In tutta questa faccenda, che non sto a raccontarvi perché ho rischiato un bel pisolino talmente era interessante, chiedo cortesemente di far fare un passo avanti ai naufraghi che, addestrati da Pigi, hanno veramente pensato di andare in confessionale a dire che preferivano rimanesse Charlotte sull’isola. Ecco, facciano un passo avanti e comincino a scavarsi la buca per sotterrarsi.

Per alzare il livello della puntata, che stava per scendere sotto i minimi storici, si aggiunge la Marcuzzi: non so se avete notato le espressioni alla Carmelita, alias Barbara D’Urso. Ve ne mostro subito una per farvi cogliere.

Cheffffinta

Comunque, salutiamo la concorrente più silenziosa di tutte le edizioni dell’isola dei famosi: ciao Charlotte, vai e insegna agli angeli come affrontare un discorso con disinvoltura. Valerio Scanu non molla la presa e vi dirò di più, comincia a farmi simpatia… ops l’ho detto.

Nuovo leader della settimana il #cipensarocco nazionale che batte Alex Belli in una prova di resistenza al fuoco.
A proposito di Rocco… l’avete vista anche voi la mano, tutt’altro che morta, con cui Siffredino de noi artri ha strizzato le tette della Buccino per spremere il fango? Ve la ripropongo.

Non per insistere con la mia indisponenza nei confronti della Venier Venier e di Signorini, ma io non li posso sopportare. Sembra di assistere al remake di 50 sfumature di grigio. Per loro ogni occasione é buona per parlare di sotterfugi amorosi, doppi sensi, uomini focosi e chi più ne ha più ne metta. Allora cari i miei opinionisti… ma sfogate i vostri bollenti spiriti altrove! Perché dopo una certa siete spiritosi quanto Daria Bignardi alle invasioni barbariche.

Fa il suo rientro in studio il rancoroso Patrizio Oliva che a quanto pare non riesce a mandare giù la nomination da parte dei 3 bonitos, perché a detta sua lui in hotel riscuoteva un grande successo tra i suoi compagni. Pigi il manipolatore ha fatto fuori la sua prima vittima.

Ora richiamo la vostra attenzione nell’episodio più divertente di tutta la puntata: Rachida al momento delle nomination. Sfido chiunque a capire cosa abbia detto ma soprattutto ammiro la sua disinvoltura nel soffiare il naso con un lembo del turbante e poi asciugarsi gli occhi. #rachidafammisognare

I Nominati della settimana sono Fanny, che non é stata salvata durante la prova, Cristina nominata dal gruppo e Melissa nominata da Rocco. Uno scontro tutto al femminile per la prossima, e spero meno noiosa, puntata della nuova isola.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento