#isola17 Alessia Marcuzzi le prova tutte…Raz sotto processo e Ceccherini andrà via? I limoni di Moreno e Malena, quelli di Bettarini con la Mello “a favore di Signorini”, le lacrime d’amore (!?!) di Marcaccini…ma è un flop! Cosa non va? Ve lo spiega la nostra Ludo! Siete d’accordo con lei?

Cosa abbiamo fatto di male nel 2017 per subirci un’isola così?

Ma soprattutto, quando hanno intenzione di chiuderla visto che perde con qualsiasi programma di altre reti? Il reality quest’anno non decolla. Ma d’altronde, come potrebbe mai tirare avanti con i VIP meno VIP della storia, con la Marcuzzi che cerca di salvare la baracca ma nun ce riesce e Luxuria che ci mette il carico da 90 con quelle battutine che hanno smesso di far ridere nell’84. (e io smetterò di fare questa battuta solo quando rivedrò sulla sedia degli opinionisti Mara e Alfonso (yo) )

Inizio a rimpiangere i tempi in cui si diceva che Giulia De Lellis sarebbe stata la nuova opinionista del programma. Siamo sempre in tempo per cambiare, almeno alle sue battute starei attenta per lanciare poi ferocissime critiche HAHA HAHA (ironia) . Luxuria invece ormai mi è indifferente…

Figuratevi che persino Bettarini si è ritrovato a limonarsi le mangrovie piuttosto che fare I collegamenti coi naufraghi. Buon per lui che tra le mangrovie, al posto dei serpenti, ha trovato Dayane Mello!

È stata l’unica cosa bella accaduta sull’isola da un mese a questa parte, l’unica cosa degna di scoop sulla copertina di Chi. Della serie, se non si parla di Bettarini non si parla dell’isola. Lui è la vera rivelazione dell’anno, che che se ne dica, e adesso il suo cuore è stato rapito dalla bellissima modella brasiliana. Mica male no? #ciaorosicone

Ritornando alla serata di ieri, mi viene da chiedere scusa a Gabbani perchè la Marcuzzi usa il suo slogan come lancio della pubblicità perchè i suoi di slogan non facevano ridere nemmeno I Puffi.

Nathalie Caldonazzo lascia l’isola perdendo al televoto contro Ceccherini. Esserino niente male la caldonazzo, che alimentava discussioni inutili, mangiava di nascosto e si lamentava ogni 3 per 2 come se la vita all’isola non fosse già abbastanza pesante.

Con le altre 3/4 signore del parterre femminile avevano fatto un bel gruppo di comari. Di quelle che quando passi “giù al paese” dove non tornavi da tempo, ti fanno 6 radiografie, 8 tac e avvertono vicini, amici, parenti e affini oltre il quarto grado del tuo ritorno al paese. Questo per farvi capire quanto sia stata rilevante la sua partecipazione all’isola.

Ciao Nathalie, va ed insegna agli angeli come essere la sosia perfetta di Giacomo Urtis. #separatiallanascita

In questo clan di anonimi non emerge nessuno; stanno provando a puntare tutto sulla love story tra Moreno e Malena ma già cozza pronunciare i due nomi di fila, figuriamoci il resto. (che poi non so voi, ma io quando sento parlare Malena mi immagino di tutto tranne che possa fare la pornostar con quell’accento pugliese fino al midollo… ROCCOO ). Per non parlare delle espressioni di apatia e disprezzo che invadono i volti dei naufraghi quando Moreno intona I suoi pezzi di freestyle.

Ma lo sapete che ha vinto Amici ed è sicuramente più Vip di molti di loro?

Ceccherini sta girando sull’andi del “perennemente incazzato” come Raz De Gan, forse perchè la fame gli chiude la vena ironica e divertente. Insomma, ha perso quell’aria ironica di inizio reality. La Degrenet sempre sul pezzo, più scura di Bettarini quando prendeva il sole al GFVip, cerca di fare da balia al cucciolo di Pitbull Raz.

Quanto ho goduto quando con quel suo savoir faire, Raz ha dichiarato che la Marcuzzi non è lì per dare a lui degli insegnamenti di vita. Raz è un selvaggio, un’anima libera! Lasciatelo addentrarsi in mezzo alla foresta, nuotare coi pesci e con gli squali, lasciatelo bruciare insieme al fuoco che alimenta lui stesso con quello sguardo da serial killer spietato. Cosa si può pretendere dal Sandokan de no’altri?

Che stia a chiacchierare col gruppo delle comari? O che si metta a fare battute divertenti con Ceccherini? #ipocrisiaportamivia

Insomma, hanno creato una discussione basata sul nulla cosmico, solo per infastidire uno che nella vita di fastidio ne prova già a livelli atomici e per di più senza tenere conto del fatto che se si è incazzato è perchè in settimana, per esempio, quando ha raccomandato al gruppo di mantenere vivo il fuoco, sono riusciti quasi a farlo spegnere!

E secondo voi uno come lui poteva rimanere calmo? Ben venga uno come Raz. #tenentemaresciallo

Altrettanto irritante è stata Luxuria che non capendo che Raz non parla italiano nonostante I diversi anni passati nel bel paese, si è voluta appellare e innervosire al fatto che abbia usato un pronome maschile nei suoi confronti.

Punto 1. Raz De Gan non sa cosa sono I pronomi e tu non gli farai sicuramente da maestra.

Punto 2. mi sembrava giusto un po’ arrabbiato e scappa a tutti di sbagliare pronomi in quelle circostanze.

Punto 3. Visto questo gravissimo errore grammaticale vogliamo far diventare il tutto un crimine contro l’omofobia #iprocrisiaportamiviaparte2

In studio ci ripropongono un Andrea Marcaccini dispiaciuto e distrutto per quello che è accaduto. Addirittura ha terminato con le lacrime agli occhi. Ma non si è capito se era dispiaciuto per la situazione o se volesse ritornare con la ex. Quella che fino alla scorsa settimana lo massacrava di botte ma in Italia siamo cafoni e non parliamo di violenza maschile. #robedapazzi

Per questi spunti riflessivi ci sono trasmissioni come “Chi l’ha visto” o “Quarto grado“, oppure c’è posta per te che va bene un po’ per tutto.

Inutile dirvi che anche questa settimana, la scimmia Tibi ha fatto più bella figura della metà dei naufraghi presenti. Addirittura meglio di Giulio Base che come ci hanno ripetuto Marcuzzi e Luxuria appena 67375 volte HAHA HAHA , fa parte di un’associazione di intelligentoni di cui adesso non ricordo il nome…e io che pensavo che I numismatici geni del mondo fossero Einstein, Freud, Leonardo

La puntata si conclude con l’ennesimo tentativo di ritiro da parte di Ceccherini, questa volta nemmeno la moglie riesce a convincerlo.

La Marcuzzi comunque gli concede una notte per pensarci…come finirà? E poi, chi vincerà al televoto tra Raz De Gan e Giacomo Urtis?

Il pubblico decreta un misero 18.42% di share (3.581.000 spettatori)…urge correre ai ripari, voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento