#isola un’ex concorrente sbotta sui social e afferma: “deve ancora uscire qualcosa di scottante”

#isola un’ex concorrente sbotta sui social e afferma: “deve ancora uscire qualcosa di scottante”

UPDATE DEL 03.03.18:

Viviana Bazzani ci ha comunicato che la storia su Franco Terlizzi era da tempo che cercava di farla presente al pubblico. Erano in molti a scrivere a lei e l’altra sua compagna di avventura Sonia, per segnalare che le vittorie del personal trainer al televoto presentavano delle strane anomalie.

isola

Striscia la Notizia è oramai in guerra aperta con Magnolia, i motivi, ovviamente, non sono noti, ma credo sia evidente agli occhi di tutti l’accanimento che il programma di Ricci abbia verso L’Isola Dei Famosi già da anni (ricordate anche l’affare Wanna Marchi e Figlia?).

Anche ieri sera, poco prima della diretta, sono state mandate in onda delle intercettazioni di Chiara Nasti e Nadia Rinaldi, che vanno oltre il “canna gate” e che mirano a colpire Andrea Marchi, capo progetto del programma e che lasciano poco spazio a dubbi…L’Isola sarebbe pilotata! (Potete leggere il nostro articolo dettagliato al riguardo cliccando qui).

Si parla di nomination indotte e proprio Amaurys, che tanto in puntata si è infervorato con la Henger accusandola di averlo tirato in ballo senza motivo e avendo giurato lealtà a Magnolia per averlo fatto lavorare in 3 Reality sempre in maniera pulita, sarebbe tra quei concorrenti che si sarebbe fatto plagiare al voto, tanto da ripromettersi di non farlo mai più. I video di Striscia parlano chiaro, altrettanto, se di chiarezza si vuol parlare, non lo sono i concorrenti, visto che in puntata in diretta dicono cose che puntualmente vengono smentite da intercettazioni.

Capiamo che è un gioco e che le dinamiche facciano comodo ad esso, però quando c’è un televoto che è espressione popolare (anche a pagamento) tutto questo non è più accettabile. E se si potrebbe pure credere che l’accanimento di Striscia sia in qualche modo “montato ad arte”, non si può pensare che lo sia altrettanto di una ex concorrente che su Facebook, ieri sera si è espressa anche lei in maniera abbastanza netta e forte. Ve la ricordate? È Sonia Borgonovo, la “Muratora” del primo esperimento Vip-Nip. Le sue parole arrivano a conferma di Striscia, forse per visibilità oppure non lo so, di certo, se lo ha fatto pubblicamente, qualcosa più di noi saprà. Guardate cosa afferma con sicurezza (attenzione ad un altro ex concorrente del gf che interviene):

Inoltre insinua che qualcosa di scottante e grosso sta per uscire. …di cosa parlerà? Noi la invitiamo, qualora volesse aggiungere dettagli, a contattarci. Siamo sempre disponibili a dare voce alla verità…e voi?

By Occhioallapenna

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fenicotterokilleril 28/02/2018 18:53

    Vicolo siete meglio di striscia… Intervista subito

Lascia un commento