#Isola Tara Gabrieletto replica duramente alle insinuazioni sul suo matrimonio con Cristian Gallella! Voi cosa pensate delle sue parole?

Tara Gabrieletto replica duramente alle insinuazioni sulla sua storia d’amore con Cristian Gallella!

Settimana scorsa si sono diffuse delle voci (trovate l’articolo originale QUI: #Isola “Novella 2000″ lancia la “bomba” su Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: Il loro matrimonio è davvero solo una finzione televisiva? Possibile che lei baciasse un altro in puntata? Ecco i dettagli… ) sul fatto che Tara Gabrieletto e Cristian Gallella non si sarebbero sposati, in quanto il loro matrimonio sarebbe stata una farsa a favore di telecamere.

Dopo aver visto le immagini di Tara sull’isola sembrava impossibile che la loro storia fosse relegata ad una simil pièce teatrale e aspettavamo il suo rientro dall’Honduras per avere una replica alle accuse mossegli da alcuni giornalisti:

Pare chiaro che Cristian Gallella in questi anni si sia fatto qualche nemico di troppo e che queste voci siano delle ripicche nei suoi confronti, a questo punto non vediamo l’ora di leggere le sue interviste non appena tornerà in italia.

Voi cosa pensate?.

 

Leggi anche...

Lascia un commento