Isola, Guai in arrivo per l’Endemol, Patrizia Bonetti é pronta a fare causa

Grossi guai in arrivo per la Endemol, la società che produce L’Isola dei Famosi… Patrizia Bonetti é pronta a fare causa.

Grossi guai in arrivo per la Endemol, la società che produce L’Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti é pronta a fare causa.

Qualche ora fa abbiamo appreso da Investigatore Social una notizia che creerà grossi guai alla Endemol, la società che produce L’Isola dei Famosi. 

Ecco cosa rivela la gola profonda:” A seguito delle ustioni riportate sull’isola, Patrizia e il fidanzato sono pronti a far causa al colosso tv per oltre un milione di euro! Inizialmente Patty era pronta a rientrare ” subito fermata dal furbo fidanzato” che ha preso il primo aereo e l’ha riportata in Italia per le mosse legali. 

Patty non avrà lasciato di certo il segno sull’isola, ma per il resto sembra essersi messa al sicuro su tutti i fronti. Ricordiamo che Patty è fidanzata con un uomo molto ricco e potente che vive a Saint Moritz”.

La partecipazione di Patrizia Bonettiex gieffina  e amica particolare di Fabrizio Corona, ha assunto i connotati del giallo.

Due settimane fa lei sbarcò in Honduras per partecipare al reality insieme a Roberta Morise. Con grande determinazione affrontò la prova del fuoco cercando di resistere fino a quando le fosse possibile.

Ma qualcosa nella prova è andato storto: il calore, assai vicino al volto, ha provocato delle ustioni al volto di Patrizia.

Dopo la diretta i medici honduregni hanno assistito prontamente la modella e l’hanno portata via dalla spiaggia. La situazione è apparsa preoccupante ma non gravissima. 

Chi é il fidanzato della Bonetti?

Nelle puntate successive non hanno più parlato di lei. Poi, lunedi, finalmente, la conduttrice Ilary Blasi ha sciolto il  mistero e ha rivelato che la Bonetti non rientrerà più all’Isola ed è tornata a Milano per curarsi.

Nel frattempo gli autori hanno abolito la storica prova del fuoco.

La gola profonda aggiunge questo importante tassello alla vicenda. Il misterioso e potente fidanzato di Patrizia (dicono che il suo nome di battesimo sia Fabio) pare abbia convinto la modella a non tornare in gioco. 

E’ sicuramente più vantaggioso per lei intentare una causa alla Endemol per un milione di euro, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento