Isola dei Famosi, rivedremo un ex naufrago di questa edizione in TV. Arriva l’indiscrezione…

Isola dei Famosi, rivedremo un ex naufrago di questa edizione in TV. Arriva l’indiscrezione…

Isola dei Famosi, rivedremo un ex naufrago di questa edizione in TV. Arriva l’indiscrezione…

E’ ormai assodato che i reality siano collaudati trampolini di lancio (e rilancio) per nuove carriere televisive. Di esempi del genere ormai ne abbiamo una moltitudine.

Stavolta, a beneficiare di questa opportunità, è un ex concorrente dell’Isola dei Famosi appena conclusa: Edoardo Tavassi. 

Il romano si è ritirato ad un passo della finale per strani motivi di salute (i dettagli li trovate QUIIsola dei Famosi, è mistero sull’infortunio di Edoardo Tavassi: un video ci lascia assai perplessi! ).

Edoardo avrebbe anche potuto vincere il reality, in quanto nei sondaggi risultava il più amato dal pubblico, anche davanti all’effettivo vincitore: Nicolas Vaporidis. 

Il suo successo di pubblico però non è passato inosservato agli addetti ai lavori, ecco cosa scrive il magazine “Chi” in edicola questa settimana:

“Il percorso all’Isola di Famosi di Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, fatto di risate e gag, non è passato inosservato agli autori di Lol – Chi ride è fuori che potrebbero provinare presto il ragazzo romano.”

La simpatia e la battuta pronta, che caratterizzano Tavassi, hanno colpito l’attenzione sia dei telespettatori che quella degli autori del programma.

La sua simpatia non è passata inosservata.

Come sapete, Lol – Chi ride è fuori è uno show assai innovativo nel panorama della comicità ed ha già avuto due edizioni di successo.

La caratteristica di questo show consiste nel far fuori gli avversari facendoli ridere loro malgrado.

In questo caso per Tavassi il compito dovrebbe essere molto facile, non vi pare?

La sua allegria e il suo senso dell’humour in Honduras facevano compagnia ai naufraghi mentre affrontavano le difficoltà.

La stessa Mercedesz Henger ha dichiarato che Edoardo le piaceva proprio perché la faceva ridere

Vi piacerebbe vedere Tavassi in questa nuova veste?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento