Isola dei Famosi Risolto il mistero di quei tre nomi spariti dal cast!

Il mistero sul cast dell’Isola 2023 viene risolto

L’Isola dei Famosi 2023 è partita con un buon successo di pubblico. All’inizio però c’erano state molte critiche per la mancanza di nomi altisonanti nel cast di quest’anno. Effettivamente la maggior parte dei naufraghi sono vip che provengono dal passato musicale come i Jalisse. Altri come Nathaly Caldonazzo, Alessandro Cecchi Paone e Helena Prestes hanno già partecipato a diversi reality.

Poco prima che iniziasse il reality, Ilary Blasi era stata ospite a Verissimo e aveva mostrato una foto del cast. In essa c’era anche l’influencer Gian Maria Sainato, presunto ex di Tommaso Zorzi.

Si vociferava che nel cast ci sarebbero stati anche Gianmarco Onestini e Luca Di Carloavvocato e compagno di Ilona Staller.

Ve lo ricordate? Lo scorso anno catalizzava l’attenzione dello studio con quegli occhiali da sole e il silenzio inquietante. La conduttrice Ilary Blasi si divertiva a metterlo sempre in mezzo durante i collegamenti con l’Honduras.

Che fine hanno fatto questi tre candidati concorrenti?

Una spiegazione ce la fornisce sul settimanale “Oggi” il giornalista Alberto Dandolo. Ecco cosa scrive.

Ilary Blasi sta concentrando tutte le sue energie sul lavoro. Per lei la conduzione dell’Isola dei Famosi è la priorità assoluta e il suo obiettivo è riuscire a lenire le problematiche private immergendosi totalmente nei suoi impegni professionali. Però il suo editore Piersilvio Berlusconi è assai preoccupato della deriva trash che il reality potrebbe assumere, essendo assai fresche le polemiche che hanno investito l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. 

Per questa ragione i vertici del Biscione pur pagando una lauta penale hanno annullato i contratti già firmati da due concorrenti reputati non in linea con lo show. Trattasi di tale Gianmarco Onestini e di Luca Di Carlo, avvocato e compagno di Ilona Staller.

C’è un altro retroscena. Il manager televisivo ha annullato un altro contratto a un concorrente dell’Isola dei Famosi per incompatibilità con le linee editoriali. Di chi stiamo parlando?”.

Probabilmente in quest’ultimo caso si riferisce all’ex di Zorzi, Sainato. Nel frattempo Onestini è già nel cast di un altro reality in Spagna.

Che ne pensate di quanto accaduto?

by emmaforever

.

Leggi anche...

Lascia un commento