‘Isola dei Famosi’ Miriam Galanti reagisce così alle accuse degli haters al suo compagno Gilles Rocca: ha fatto bene secondo voi?

‘Isola dei Famosi’ Miriam Galanti reagisce così alle accuse degli haters al suo compagno Gilles Rocca: ha fatto bene secondo voi?

Continua il declino del concorrente Gilles Roccasempre al centro di polemiche per i suoi comportamenti saccenti e presuntuosi. Ieri l’attore, durante la diretta, come sapete, si è rifiutato di fare la prova del bacio in apnea con Francesca Lodo per rispetto nei confronti della compagna Miriam Galanti di cui si dichiara profondamente innamorato. La Lodo ha reagito molto male a questa decisione di Gilles perchè voleva mangiare l’amatriciana ed è scoppiata in un pianto isterico, salvo poi non avere il coraggio di nominarlo per l’eliminazione.

Sul web però in molti hanno scritto su Instagram a Myriam d’intervenire in puntata per rimproverare il suo fidanzato e lei ha reagito così:

Se lei fino a tre giorni fa rispondeva a complimenti sul suo fidanzato definito “maschione“,  in queste ore si è chiusa in un silenzio stampa e ha postato solo due storie inerenti i suoi affetti familiari e di amicizia.

Miriam non ha assolutamente tolto foto di Gilles dal suo profilo perchè non ne ha mai  messa una in dieci anni.

Cosa ne pensate del silenzio stampa di lei? Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento