‘Isola dei Famosi’ La lunga…lunghissima notte di Akash Kumar: prima definisce “casi umani” due concorrenti del reality, poi pubblica e infine cancella delle chat che contraddicevano alcune sue insinuazioni nei confronti di…

‘Isola dei Famosi’ La lunga, lunghissima notte di Akash Kumar: prima definisce “casi umani” due concorrenti del reality, poi pubblica e infine cancella delle chat che contraddicevano alcune sue insinuazioni nei confronti di…

Continuano le esternazioni dell’ex naufrago Akash Kumar, sempre pronto ad attaccare gli altri concorrenti del reality; così come continua a cadere, a volte, in pesanti contraddizioni.

Ieri, ad esempio, ha definito due concorrenti del reality “casi umani”.

Il primo è stato Andrea Cerioli, definito così all’ #IsolaParty, dove il modello ha espresso titubanze sulla personalità dell’ex tronista.

Il secondo caso umano, per Akash è invece Matteo Diamante, nuovo concorrente del reality, che lui ritiene poco qualificato per poter partecipare all’Isola dei Famosi.

Terminata la puntata, Akash ha fatto delle storie contro Diamante e pubblicato delle chat private, avute con lui e che poi ha prontamente rimosso:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Il motivo? Si sarà forse reso conto di essere caduto in contraddizione?

Nella chat Kumar chiede a Diamante di prenderlo in considerazione sul suo profilo Instagram. Quindi il modello conferma quanto detto ieri da Matteo, ossia che è stato Akash a cercarlo e non viceversa.

Il modello, per salvarsi in calcio d’angolo, se la prende “ironicamente” con gli autori che hanno preso il “caso umano” Diamante…ma al pubblico non è sfuggita questa contraddizione.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 27/04/2021 18:49

    Sono contenta di non appartenere a quel mondo, leggendo ste chat… bro di qua, fratello di là e poi appena possono ti pugnalano alla schiena non facendosi problemi a pubblicare chat private.
    Povera, non famosa, ma ricca in altri modi

  2. Radianail 27/04/2021 22:15

    Lo fa perché si è montato la testa e si crede il centro del mondo. Come modello era uno dei tanti ma perlomeno forse era apprezzato, solo che ora comincia ad essere troppo avanti con l’età per quel lavoro e ha tentato con la tv (dato che prendono cani e porci) . Il problema è che nessuno lo capisce quando parla, quando si fa capire lo fa solo per mettersi sulla difensiva ed attaccare gli altri per poi pubblicare storie dove dice di “asfaltare tutti”…. Caro mio, se vuoi interagire con le persone inizia a studiare dizione, metti da parte l’arroganza e dimostra di avere dei contenuti, perché così non farai tanta strada.

Lascia un commento