‘Isola dei Famosi’ Intervista al fulmicotone di Vera Gemma che lancia frecciatone ad alcuni ex compagni e poi fa un appello ad Alfonso Signorini

‘Isola dei Famosi’ Intervista al fulmicotone di Vera Gemma che lancia frecciatone ad alcuni ex compagni e poi fa un appello ad Alfonso Signorini

«Daje Tigre, ora puoi magna: per noi hai vinto tu’. Laffetto che ho ricevuto dopo I’lsola dei famosi è stato immenso, inaspettato, sono tornata con una nuova popolarita. isola dei famosi ha scelto la sua regina».

«Gli altri naufraghi mi trasmettevano negativita totale. Mi hanno fatto provare il senso del rifiuto. lo sono divisiva. O mi ami, o mi odi. Ma non ho mai finto. Rifarei tutto, proprio tutto, seguendo le mie regole».

Domanda. Chi I’ha delusa?

Risposta. «ll peggiore? Gilles Rocca. Prima di partire mi scriveva “Buongiorno, sarai mia sorella’”. Poi in Honduras era solo energia negativa totale: si avvicinava e provavo ansia. Quando mi hanno eliminato, mi ha scritto: “Sei stata una grande giocatrice”. Forse mi vuole tener buona. Ma non ha capito: strade separate. lo divento pericolosa se mi fai sentire il potere… e Gilles ha sbagliato».

D. Oggi I’/sola, e poi…

R. «Se Alfonso (Signorini, ndr) mi vuole, io vado al GfVip. E vi spiego il motivo: io sono una sorpresa sempre in evoluzione e il GfVip é incentrato sulle emozioni e sui singoli. Mi spiacerebbe per gli altri, che con me presente rimarrebbero in ombra. lo adoro essere un fenomeno da baraccone e da reality. Mica me la tiro come quelli che si dimenticano chi sono. Ma quanto é bello essere veri».

D. A proposito di verita: qualcuno ha messo in dubbio la sua storia con Jeda, pili giovane di lei di ventotto anni…

R. «Che s‘attaccassero… noi ci amiamo. Con Jeda la storia é nata durante una diretta con Asia Argento: lui era spettatore e ha iniziato a scrivermi. lo rispondevo in modo gentile. Eravamo in quarantena. Poi il 6 giugno sono andata a Milano. Oggi é quasi un anno che stiamo insieme. Lui ha avuto una vita difficile, @ molto pit: maturo della sua eta. Ha accudito mio figlio Maximus che ha dieci anni. Non sono stupida, anche il padre di Maximus si fida».

D. Era gelosa dei “baci” e delle gag di Ilary Blasi che scherzava con il suo compagno, durante le puntate mentre lei era in Honduras?

R. «No. Peré se incontro Francesco Totti “je sarto addosso” e Ilary non pud mica dire niente. Mi sembra giusto: Francesco avwvisato…».

D. i] futuro con Jeda che cosa racconta?

R. «Che lo sposerei. Sarebbe il mio terzo matrimonio. Ma quanto mi diverto ai matrimoni? Una figata!!! Liz Taylor ne ha fatti otto, io voglio arrivare a novel».

D. Direi che I’!sofa dei famosi non le manca per niente!


R. «Sa, é strano. Mi manca quello strzetto di Awed (lo youtuber Simone Paciello, ndr). Nonostante mi abbia tradito, mi manca. Lui é un paraco, per ricominciare doveva voltarmi le spalle. Ma le risate che mi sono fatta con lui sono indimenticabili. lo di solito porto molto rancore: con lui non ci riesco proprio. Una cosa mi manca, pero…».

D. Prego.

R. «il momento pili bello, pit vero, pieno di verita: ovvero quando siamo rimaste da sole io, Elisa lsoardi e Miryea Stabile. Totalmente diverse una dall’altra, ma non siamo mai entrate in competizione, ci siamo aiutate. Non per le telecamere, per soprawvivenza. E stato un momento vero, quello delle “Amazzoni”: in tre facevano per venti!».

D. Amata, odiata, poi eliminata. Si é chiesta i] motivo?

R. «Sono stata eliminata da gente che vive sul web: Awed, Fariba che ha il seguito della figlia Giulia Salemi, cosa che non trovo giusta. E poi credo che il pubblico abbia visto solo la mia parte aggressiva. Ma io sono altro. A vent’anni ho perso mia madre, ho dovuto alzare la corazza. Ma sono una cazzara, simpatica. Chi mi conosce al primo impatto sente che sono una difficile. Ma io non voglio essere amata da tutti: quanto sarebbe noioso…».

D. Chi vincera il reality, alla fine?

R. «Spero non Valentina Persia: io “je meno’ in studio, non mi ha capito, mi imita male… e non aggiungo altro. Preferisco Francesca Lodo: me ne ha fatte “di ogni”, ma lei cerca davvero un riscatto in questa isola dei famosi.

D. La prima cosa che ha fatto dopo il rientro in Italia?

R. «Quando gli autori sono venuti a prendermi, mi hanno detto: “Che bello, Vera, sei riuscita a smettere di fumare!”. lo fi ho fulminati con gli occhi e ho detto: “Datemi subito una sigaretta o butto git! tutto”. Pot ho mangiato come se non ci fosse un domani. Quando sono tornata in Italia ho ritrovato Jeda e le mie amiche, i miei sorrisi, e in primis mio figlio. Pensare a lui mi aveva aiutato tantissimo. Gli altri naufraghi mi odiavano anche per questo: io non sono mai stata male, la notte sognavo, sapevo che fuori dall’lsola avevo una vita felice e incameravo pensieri, verso la positivita. Li invece c’é gente che si sta giocando la vita e alimenta odio per raggiungere il proprio obiettivo. lo sono altro, sono l’unica che non é mai stata male fisicamente. Anche per questo “je rodeva” a tutti…».

D. Ha pensato a suo padre, tl grande Giuliano Gemma?

R. «Mio padre non é morto: io con lui parlo sempre. Purtroppo per un po’ c’eravamo persi (non riesce a trattenersi e piange, ndr). Quando ci siamo ritrovati, avevo fatto un documentario sulla sua vita. Mio padre é un simbolo che I’Italia pud vantare nel mondo. ultima volta che l’ho visto, eravamo a Los Angeles con Quentin Tarantino: i giorni pil belli delia mia vita. All’aeroporto si é girato e mi ha detto: “Grazie per questi giorni, grazie di tutto”. Poi é scomparso. Quelle parole risuonano sempre netla mia testa. Che posso dire? In fondo partecipare a un reality come l’lsola non significa spogliarsi di tutte le proprie emozioni perché stai lottando per la sopravvivenza. E io, comunque, sono una sopravvissuta. Poi arrivera il tempo di raccontare Vera e il suo grandissimo papa».

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rieducationalil 12/05/2021 16:51

    Andrò controcorrente: Vera mi è sempre piaciuta. Anche prima di averla seguita a Pechino Express.
    La di può apprezzare o meno, ma certi commenti sul suo aspetto, scritti dai soliti leoni da tastiera, sono semplicemente vergognosi.

Lascia un commento