‘Isola dei Famosi’ Intervista ad Andrea Cerioli che parla del rapporto speciale creatosi con Ignazio Moser, della sua ‘preferenza’ per Tommaso Zorzi e di chi proprio non vorrà più rivedere dei naufraghi

‘Isola dei Famosi’ Intervista ad Andrea Cerioli che parla del rapporto speciale creatosi con Ignazio Moser, della sua ‘preferenza’ per Tommaso Zorzi e di chi proprio non vorrà più rivedere dei naufraghi

Oggi Andrea Cerioli è stato ospite di Chi e nella diretta ha risposto alle domande pungenti di Gabriele Parpiglia.

Innanzitutto l’ex naufrago si è detto innamoratissimo della sua Arianna Cirrincione pertanto vedere belle fighe tra le naufraghe non gli ha sortito nessun effetto anche perchè pare che in questo reality i bollenti spiriti si assopiscano e si torna un po’ bambini sotto l’aspetto sessuale. Ovviamente lo ha recuperato dopo con gli interessi una volta finita l’avventura, parola sua.

Poi ha ribadito di essere felice di aver conosciuto Ignazio Moser, un ragazzo dal cuore buono e generoso, con cui ha condiviso tante notti a parlare e piangere insieme raccontandosi le loro vite. Un’amicizia che sicuramente continuerà perchè certe esperienze ti legano per sempre. Si porterà nel cuore anche Valentina, Ubaldo, Angela Melillo e Gilles Rocca checchè su di lui se ne siano dette tante, lui ci si è trovato molto bene e non l’ha trovato assolutamente aggressivo.

Ovviamente ha risposto anche alle domande scomode tipo quella su Daniela Martani che si è fatta 9000 ore di volo per fargli uno scherzo di cui lui poteva fare a meno (“come un film dell’orrore” chiosa Andrea). O sulla discussione con Francesco Lodo alla quale però non porta rancore. I due personaggi con i quali non vorrà proprio avere a che fare: Brando Giorgi e Daniela Martani

Dà anche la sua opinione sugli opinionisti: gli sono piaciuti tutti e tre ma tra loro quello con cui gli piaceva di più bisticciare era Tommaso Zorzi perchè molto intelligente e colto e le sue pungolate erano acute.

Gli è dispiaciuto che non si vedessero i momenti in cui non si lamentava e basta, perchè è uno con la battuta pronta e molto ironico e sa far divertire chi gli è accanto.

La vittoria di Awed è stata giusta? Lui avrebbe preferito andasse Valentina, donna di 50 anni, con famiglia ma senza un compagno ed una carriera in pausa, piuttosto che a Simone Paciello che comunque ha già una sua carriera in ascesa.

Il ricordo più bello che si porterà dietro è il cielo stellato che si può ammirare solo da un atollo, di certo non i moschitos che gli hanno dilaniato piedi e caviglie.

L’intervista finisce con la domanda su quando lui ed Arianna diventeranno genitori e il 2022 sembra una data molto gettonata. Succederà davvero? Stay tuned!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 12/06/2021 20:38

    la cosa migliore di Cerioli, è la sua fidanzata  

  2. Zuccherinoil 12/06/2021 20:52

    Tesoro della zia LOVE LOVE LOVE LOVE
    Speciale come pochi (inlove) (inlove)
    Daje ad un ceriolino cirrincionino THESUN (rofl)

  3. sumi86il 13/06/2021 18:03

    Con Arianna sembra la volta buona. Chissà…

Lascia un commento