Isola dei Famosi, i fratelli Tavassi deridono il feeling nato tra Estefania e il nuovo arrivato Gennaro. E Roger, tornato, va su tutte le furie!

Isola dei Famosi, i fratelli  Tavassi deridono il feeling nato tra Estefania e il nuovo arrivato Gennaro. E Roger, tornato, va su tutte le furie!

Isola dei Famosi, i fratelli  Tavassi deridono il feeling nato tra Estefania e il nuovo arrivato Gennaro. E Roger, tornato, va su tutte le furie!

“Morto un papa se ne fa un altro” si dice.

La naufraga dell’Isola dei Famosi Estefania Bernal deve avere avuto proprio questo pensiero!

Infatti ha definitivamente messo uno stop  alla relazione con Roger Balduino 

Isola 16, Estefania e Roger vengono smascherati… ma un ex naufrago ci aveva già svelato il loro piano.

L’argentina lo ha congedato con la scusa che lui deve chiarire con la sua ex Beatriz Marino. Nel frattempo. grazie al televoto era finita su Playa Sgamada insieme agli altri eliminati.

Ma, nella scorsa puntata, lei è rientrata  sulla Playa Renovada grazie alla prova del girarrosto dove ha battuto Fabrizia Santarelli. Giusto in tempo per conoscere i due nuovi naufraghi assai aitanti: Luca Daffré e Gennaro Auletto.

Beata tra gli uomini

E proprio con il biondo napoletano Estefania ha mostrato un certo feeling ed hanno deciso, quasi subito, di condividere la stessa stuoia per la notte.

Ieri i due si sono appartati per chiacchierare in acqua, a pochi metri dalla riva e subito gli altri naufraghi hanno cominciato a sparlare di loro.

Soprattutto Edoardo e Guendalina Tavassi hanno fatto battute sui due. Il primo ha preso in giro l’accento napoletano di Gennaro, ricordando che Estefania aveva detto di apprezzare quello romano. Guendalina invece ha detto:

“Il nuovo triangolo dell’ Honduras e prima che rientra Ro ger lei si sta sbrigando!”

Successivamente Guendalina e Gennaro hanno avuto un confronto.

Quest’ultimo ha ribadito che Estefania per adesso è un’amica e se avesse voluto ci avrebbe provato, ma la Tavassi non gli crede ed ha continuato ad attaccarlo. Tra i due i rapporti non sono affatto tranquilli!

Che ne pensate di quello che sta accadendo sull’Isola? Estefania fa bene a flirtare con Gennaro? Nel frattempo Roger è tornato e si è infuriato perchè Gennaro dorme al suo posto con l’argentina.

Tra i due ex fidanzati ormai è guerra!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 20/05/2022 21:59

    Che coraggio Tavassi maschio, quello che ci è rimasto male perché Mercedesz è arrivata lì stipendiata per corteggiarlo STICAPP 

  2. aleandre17il 21/05/2022 10:07

    da quando estefania si è allontanata da quel falso di roger mi sta piacendo m0lto di più io adoro anche il rapporto che si sta creando con gennaro e spero che semmai più avanti nel percorso dovesse succedere qualcosa tra loro sarebbero una bellissima coppia

  3. CapaMoniqueil 21/05/2022 11:01

    Falsissima Estefania, le peggio di tutti.

Lascia un commento