‘Isola dei Famosi’ Ex isolana denuncia stalker ma continua ad avere paura!

‘Isola dei Famosi’ Ex isolana denuncia stalker ma continua ad avere paura!

isola dei famosi

 

 

 

 

 

 

 

Oggi  a Domenica Live è stata ospite la modella ed ex isolana Youma che ha raccontato una triste vicenda di cui è stata protagonista: per ben due anni uno sconosciuto le ha scritto sul messenger di Facebook. All’inizio lei non gli aveva dato molto peso, scambiandolo per un ammiratore, ma successivamente l’uomo aveva cominciato a messaggiarla  anche 50 volte al giorno, inviandole pure le foto dei suoi nipotini!  :O

Youma ha portato in trasmissione i messaggi più soft che ha ricevuto da lui, ma che già di per sè sono inquietanti:

Il culmine della vicenda si raggiunge quando, un giorno, le suonano al citofono spacciandosi per il postino con una raccomandata. La modella apre la porta e un uomo, apparentemente normale, le consegna una busta bianca. Chiusa la porta, Youma apre la missiva e trova un messaggio dello stalker! Subito riapre la porta e lo raggiunge. L’uomo esclama: ”Non mi riconosci?”

Youma presa dal panico lo minaccia di andarsene, poi corre col compagno a denunciare lo stalker ai carabinieri, la cui identità era scritta nella lettera recapitata da lui a mano.

L’aspetto più sconcertante della vicenda era che l’uomo si era creato una immaginaria vita con lei, prenotando addirittura alberghi per le vacanze insieme e interrogandola su momenti vissuti insieme mai accaduti!  :O

Ora, grazie al divieto di avvicinamento emesso dai carabinieri, lo stalker non può più approcciarsi a Youma ma la donna ha ugualmente paura perché sa, che se lui vuole, può continuare a infastidirla!

Cosa aggiungere a questa triste storia? Purtroppo molte donne si trovano nella stessa situazione..auguriamo comunque a Youma che la sua triste esperienza si sia definitivamente conclusa!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento